Sciopero ATM Milano 6 ottobre 2017: la situazione di metro e mezzi di superficie

Trasporti sciopero Atm Milano

06/10/2017 sciopero ATM Milano in calendario. Bus, tram e metro sono a rischio per sciopero ATM a Milano venerdì 6 ottobre 2017. La sigla sindacale CUB TRASPORTI ha infatti proclamato un’agitazione che vedrà portare possibili disservizi nel trasporto pubblico locale e disagi per i passeggeri. Il personale del Gruppo ATM di Milano aderirà allo sciopero di 24 ore che si svolgerà in varie modalità il prossimo sei ottobre 2017. Vediamo dettagli degli orari e info dello sciopero del 6 ottobre 2017.

ATM Milano Sciopero venerdì 6 ottobre 2017
Sciopero ATM. Segnaliamo possibili disagi per il trasporto pubblico a Milano per il giorno venerdì 6 ottobre a causa di uno sciopero indetto da Cub Trasporti. Bus, metro e tram si fermeranno seguendo diverse modalità e interesserà il personale viaggiante e di esercizio (sia di superficie, sia della metropolitana). Di seguito ecco gli orari dello sciopero 6 ottobre

In caso di sciopero ATM assicura che il servizio si effettua nelle fasce orarie di garanzia previste dalla legge, ovvero dall’inizio del servizio fino alle ore 8.45 e dalle ore 15.00 alle 18.00; tali fasce possono subire variazioni a seguito di decisioni della Commissione di garanzia dell’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali, ma per il momento non ci sono comunicazioni di modifiche.

SCIOPERO ATM MILANO: ORARI
Lo sciopero ATM a Milano dei lavoratori aderenti a CUB trasporti proclamato per oggi venerdì 6 ottobre 2017 avrà i seguenti orari: dalle ore 08.45 alle ore 15 e dalle ore 18 a fine servizio. Restiamo in attesa di aggiornamenti dell’ultima ora.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere