Sciopero ATM Milano 6 luglio: metro, bus e tram fermi per 4 ore

sciopero Atm Milano

Uno sciopero dei mezzi pubblici è in programma per il 6 luglio 2017. Seguiamo gli aggiornamenti dello sciopero ATM Milano con gli orari di metro, bus e tram garantiti anche durante la protesta. Sappiamo che per giovedì 6 luglio le organizzazioni sindacali USB e FAISA CONFAIL hanno proclamato lo sciopero Nazionale del trasporto pubblico locale di 4 ore con modalità che variano da città a città. Vediamo gli orari dello sciopero ATM Milano.

E’ tempo di sciopero dei mezzi di trasporto pubblico a Milano, dove l’ATM ha deciso di prendere parte all’agitazione di quattro ore del 6 luglio 2017. I dipendenti di ATM Milano, quindi, parteciperanno allo sciopero incrociando le braccia dalle 18,00 alle 22,00.

SINDACATI PROCLAMANO LO SCIOPERO MEZZI PUBBLICI PER IL 6 LUGLIO
Il ‘nuovo’ sciopero dei mezzi pubblici indetto per la giornata del 6 luglio è stato proclamato da sindacali USB, Sul-Ct e Faisa/Confail. La mobilitazione milanese rientra quindi nello sciopero nazionale generale del trasporto pubblico, che durerà per 4 ore che avrà modalità diverse variabili da città a città.

[npleggi id=”https://www.nanopress.it/economia/2017/06/29/sciopero-trasporti-6-luglio-2017-orari-dello-stop-a-bus-metro-e-treni/177777/” testo=”SCIOPERO NAZIONALE DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE: INFO E ORARI”]

ATM MILANO: ORARIO SCIOPERO DALLE 18 ALLE 22
I dipendenti di ATM Milano partecipano allo sciopero del 6 luglio di 4 ore, dalle ore 18 fino alle 22. Dal momento che l’orario dello sciopero è serale, non vi sono fasce di garanzie previste.

Ricordiamo anche che l’orario estivo ATM è in vigore per:
-linee di superficie: dall’1 luglio al 3 settembre;
-linee metropolitane M1-M2-M3: dall’8 luglio al 3 settembre;
-linea M5: dal 31 luglio al 3 settembre, nei giorni dal lunedì al sabato, effettua l’orario del sabato; la domenica e i festivi, orario festivo.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere