Scherzo andato male, gli abbassano i pantaloni ma scivola e cade

scherzo

Sui social diventano virali i video più assurdi. In soli tre giorni dal momento della pubblicazione, questo video girato nel nord dell’Irlanda, a Ballymena, ha ricevuto qualcosa come 40 milioni di clic sul social network Facebook. Nel filmato c’è l’esito di un brutto scherzo ”da bullo” ai danni di un suo amico.

A ben guardare la location sembra essere una cucina, e nel filmato appare un ragazzo che si intuisce essere alle prese con il lavaggio delle stoviglie. A un certo punto entra in scena un altro amico della compagnia, il quale, con velocità abbassa i pantaloni al giovane. A questo punto la ”vittima” dello scherzo – decisamente pesante – che si nota essere visibilmente imbarazzato, tenta subito come può di tirarsi su i jeans, ma non ci riesce. Anzi, nel tentativo scivola e cade sbattendo rovinosamente il corpo a terra.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere