Scambia il suocero per l'amante della fidanzata e lo massacra di botte

prende a calci il suocero scambiandolo per amante della fidanzata

E’ successo a Yataity del Guairá, centro in Paraguay, dove è stato girato questo filmato che testimonia un’aggressione davvero assurda perché generata da un malinteso. L’equivoco, chiarito solo più tardi, è stato scatenato dal fatto che un giovane ha scambiato il suocero per l’amante della fidanzata.

Così lo ha preso a botte, senza considerare quello che la ragazza stava tentando di dire, senza credere che quello fosse suo padre, talmente era accecato dalla gelosia.

Ed ecco il filmato che testimonia l’aggressione. Il padre della donna, in un primo momento sorpreso dalla scarica di colpi ricevuti dal ragazzo della figlia, poi reagisce e a sua volta prova a dare qualche colpo, ma si vede che ha la peggio.

[youtube code=”https://www.youtube.com/watch?v=l9lMtvSp1yg”]

Nella colluttazione è coinvolta anche la ragazza, che prova a fermare il fidanzato a suon di borsettate, ma non ci riesce.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere