Sballarsi senza sostanze allucinogene? Basta un video

La nuova frontiera dello sballo 2.0 è questa: guardare un video per avere la vivida esperienza del delirio allucinogeno, pur senza introdurre nel proprio corpo sostanze stupefacenti.

Continua a leggere

Sballarsi senza sostanze allucinogene? Basta un video

Siete tra quelli che vogliono provare l’ebrezza di vivere vere allucinazioni online senza assumere droghe? O siete tra quelli che non sanno che sul web è possibile trovare video che permettono di sballarsi senza sostanze alteranti? Andiamo per ordine, volete sapere di cosa stiamo parlando?

Continua a leggere

Continua a leggere

La nuova frontiera dello sballo 2.0 è questa: limitarsi a guardare un video per avere la vivida esperienza del delirio, ma senza introdurre nel proprio corpo sostanze stupefacenti, droghe allucinogene o litri e litri di alcol. Vi sembra strano? Eppure è assolutamente vero, e potete provarci anche voi.

Ecco cosa dovete fare per vivere una allucinazione online: mettetevi comodamente seduti nel vostro salotto di casa, azionate il video e cominciate a viaggiare in un’altra dimensione.

Continua a leggere

Continua a leggere

ATTENZIONE: Il video, curato da ScienceForum, non è adatto a chi soffre di epilessia o fotosensibilità, il metodo migliore per percepire gli effetti allucinogeni a livello visivo, è quello di guardare il filmato a schermo intero, possibilmente in alta qualità. Evitate di osservare il video se soffrite di epilessia o patologie simili.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere