Sara Tommasi dice addio ad Andrea Diprè: ‘Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto’

[fotogallery id=”1583″]

Sara Tommasi chiude una volta per tutte la storia con Andrea Diprè e prova a rimettere in piedi la propria vita grazie all’amore della famiglia. La showgirl ha fatto recentemente discutere per la relazione tutta mediatica con l’avvocato più provocatorio del web e aveva lanciato una serie di annunci poi smentiti sul loro possibile matrimonio. Il caso sembra ufficialmente chiuso e adesso la Tommasi fa ritorno dai familiari per rimettere la propria vita in carreggiata, mantenendo un occhio molto critico verso il proprio turbolento passato, colpevole di averla catapultata in una realtà molto più grande di lei. All’orizzonte sembra anche affacciarsi un nuovo amore, pronto a perdonare tutto e ripartire da zero.

La 34enne Sara Tommasi ha già fatto scalpore decine di volte su giornali e web, grazie a video casalinghi, calendari e avventure selvagge con personaggi discutibili quanto immancabilmente al centro dell’attenzione. L’ultima trovata pubblicitaria è stata la storia con Andre Diprè, idolo della rete che spopola per la sua visione estrema della vita e della morale. Nella lunga intervista rilasciata dalla Tommasi al Corriere della Sera viene confermato che il capitolo Diprè è ormai chiuso e che la priorità assoluta della showgirl è quella di dire basta agli eccessi riavvicinandosi alla famiglia.

Il padre Marco e la madre Cinzia sono molto legati alla figlia, nonostante le molte scorrerie che Sara Tommasi ha collezionato negli ultimi anni. Nel periodo in cui la Tommasi realizzava i video con Andrea Diprè, i due genitori hanno minacciato più volte di denunciarlo, ma pare che la Tommasi abbia ritrovato in autonomia la ragione, insieme alla consapevolezza dei propri sbagli: ‘Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto, compreso il calendario di Max, perché mi ha precluso ogni altra carriera, magari politica o imprenditoriale. L’Isola dei famosi, però, la terrei‘.

Nelle ultime due settimane Sara Tommasi ha anche ripreso le cure mediche che tengono sotto controllo la sua bipolarità e che la showgirl aveva abbandonato da diversi mesi. Sembra quindi che la ragazza sia davvero intenzionata a ritrovare il proprio equilibrio e per farlo punta tutto sulla famiglia e su un ritrovato amore: ‘Mi ha aspettata, nonostante Diprè, e mi ha perdonata. Mi sta offrendo un futuro. Con lui mi sento tranquilla‘. Gli eccessi e la pubblica provocazione dovrebbero quindi, nuovamente, far parte del passato, ma riuscirà la Tommasi a stare lontana dai guai e dai riflettori del gossip?

Impostazioni privacy