Sanremo 2019: Elisa Isoardi al fianco di Claudio Baglioni?

[aptica-gallery id=”101414″]

Si è già messa in moto la macchina organizzativa del Festival di Sanremo 2019 ed Elisa Isoardi, secondo fonti autorevoli, rientrerebbe tra coloro che sono in lizza per affiancare Claudio Baglioni alla guida della manifestazione canora. Tra l’altro l’idea non dispiacerebbe per nulla alla diretta interessata, che ha dichiarato di amare da sempre il Festival (l’ultima edizione l’ha seguita da spettatrice in platea insieme al suo fidanzato Matteo Salvini) e che parteciparvi da protagonista sarebbe una grandissima soddisfazione.

‘Ho sempre amato il Festival, fin da piccola’, ha dichiarato infatti Elisa Isoardi in un’intervista per TV Sorrisi & Canzoni, ‘Mi piace seguire la gara, ascoltare le canzoni, riflettere sui testi. È innegabile che salire sul palco dell’Ariston sarebbe un grandissimo regalo, ma se mai dovesse accadere lo scopriremo soltanto ‘strada facendo’. Chissà se Baglioni avrà gradito la citazione di uno dei suoi brani più celebri…

[npleggi id=”217826″ testo=”Sanremo 2019 nuove proposte addio, categoria unica per giovani e big”]

Inutile dire che l’eventuale partecipazione di Elisa Isoardi a Sanremo 2019 scatenerebbe non poche polemiche, visto che la sua presenza verrebbe vista da qualche detrattore come un ‘regalo’ del suo potentissimo compagno. Ma in realtà giova ricordare che la carriera televisiva della conduttrice piemontese ha preso il volo ben prima che si fidanzasse con il leader della Lega e attuale Ministro dell’Interno, per cui una sua eventuale chiamata non costituirebbe un così grande scandalo (di certo avrebbe più titoli di una Rocío Muñoz Morales o di una Madalina Ghenea).

Senza ovviamente escludere che possano esserci altre conduttrici televisive più meritevoli o semplicemente più adatte di lei alla kermesse sanremese.

[npleggi id=”221498″ testo=”Elisa Isoardi, ‘Matteo Salvini è un orso. Le nozze? Per ora stiamo bene così’”]

Verificheremo prossimamente quali saranno le scelte di Claudio Baglioni per Sanremo 2019, ricordando che per la prossima edizione il cantautore romano ha praticamente sdoppiato il Festival, anticipando la gara dei giovani a dicembre (quattro pre-serali e due prime serate il 20 e 21 dicembre) e confermando quella canonica dei Big a febbraio. Ciò che significa che potrebbe esserci bisogno di un numero di conduttori e di vallette maggiore rispetto al passato. E che Elisa Isoardi potrebbe effettivamente dire la sua…

[npleggi id=”221060″ testo=”Elisa Isoardi a La Prova del cuoco, ‘La Rai mi considera l’erede di Antonella Clerici’”]

Impostazioni privacy