Sanremo 2018, Laura Pausini al telefono in prima serata: Baglioni e Fiorello duettano per lei

Fiorello Pausini e Baglioni

[didascalia fornitore=”altro”]Fiorello e Baglioni a Sanremo 2018, collegati con Laura Pausini[/didascalia]

Laura Pausini c’è nella prima serata di Sanremo 2018: la cantante ‘chiama’ Claudio Baglioni e Fiorello che duettano per lei in una versione inedita di E tu. Tornato sul palco dopo il monologo di apertura, lo showman gioca a ‘violare’ la par condicio (Fiorello e il ‘dittatore’ artistico si cimentano in un sondaggio), quando all’improvviso si sente una voce afona e gracchiante: è la cantante di Solarolo, che conferma quanto già detto dai social nel pomeriggio del 6 febbraio 2018: Pausini sarà alla quarta serata di Sanremo 2018, forse con Fiorello … ‘se Orfeo mi raddoppia il bitcoin‘.

Evocata da Claudio Baglioni che la chiama sul palco (ma poi esce… Fiorello, che ne approfitta anche per un momento serio: ‘Pensavano che l’uomo in apertura fosse finto, era vero: ma in questo Paese bisogna che si cominci a risolvere i problemi delle persone, quando uno è disperato e fa anche di più. Speriamo che il quattro marzo…‘, la frase in sospeso dello showman), Laura Pausini si palesa via telefono.

LEGGI: Festival di Sanremo 2018: la prima serata live su NanoPress

Laura Pausini ‘chiama’ Sanremo: per lei un duetto Baglioni-Fiorello

[twitter code=”https://twitter.com/LauraPausini/status/960860123995475968″]

Pronto? Pronto mi sentite?‘, chiede la cantante de La solitudine ai due showman, alle prese con un po’ di politica.

Sua entità di Solarolo‘, il saluto di Fiorello, che quando la Pausini chiede come state, risponde con un eloquente ‘Meglio di te’.

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA TELEFONATA DI LAURA PAUSINI

Vi sto guardando, scusate se mi sentite con questa voce, mi sto curando, per questo non sono lì questa sera‘, ricorda la Pausini, che ci teneva a salutare Fiorello, con cui sperava di divertirsi – e non è escluso che ci riesca, visto che su espressa richiesta della cantante, lo shomwan risponde ‘… se Orfeo mi raddoppia il bitcoin‘.

LEGGI: Laura Pausini a Sanremo 2018 rinuncia alla prima serata ma ci sarà per la finale

Baglioni e Fiorello cantano E Tu per Laura Pausini

CLICCA QUI PER RIVEDERE IL DUETTO FIORELLO BAGLIONI

La cantante conferma che sabato ci sarà e canterà con Claudio, e poi rimane in collegamento per sentire i due cantanti che duettano per lei.

Fiorello e Baglioni si cimentano in una versione di E tu, una canzone che Baglioni ha cantato sia con Fiorello che con Pausini (a San Siro).

Non senza qualche problema e dimenticanza, la canzone viene portata a termine e Pausini ringrazia.

Claudio sei un gigante, Fiore spero di vederti sabato‘, il commiato di Pausini. Sarà accontentata?

[secgalleria id=”6199″]

Impostazioni privacy