Sanremo 2017, Tina Kunakey: chi è la modella fidanzata di Vincent Cassel?

Tina Kunakey Sanremo 2017

La bellona della finale di Sanremo 2017 è Tina Kunakey, una modella francese di origini italiane nota soprattutto per essere la fidanzata di Vincent Cassel, l’ex di Monica Bellucci. 50 lui, appena 19 lei, sono la nuova coppia glamour di Francia anche se Tina ha chiarissime origini italiane (in particolare siciliane) da parte di madre, dato che il suo nome completo è Tina Kunakey-De Vita. Tina e Vincent fanno ormai coppia dall’estate 2016, quando hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione con una foto a Ibiza dopo essersi innamorati grazie a un colpo di fulmine (‘Due persone si trovano nello stesso luogo, nello stesso momento e sono attratte l’una dall’altra: è una delle belle sorprese della vita’, ha rivelato lei in una recente intervista).

Tina Kunakey-De Vita è nata a Tolosa. ‘Mio padre Robin è nato in Marocco ma è originario del Togo, poi si è trasferito in Francia, mentre mia madre Nadia è siciliana. Si sono conosciuti a Tolosa 25 anni fa e da allora non si sono più lasciati. Ho anche un fratello e una sorella: Cassandre e Zakari. I miei genitori mi hanno dato un’educazione straordinaria e grazie a loro ho viaggiato molto, ho visto il mondo e i suoi diversi aspetti. Parlo inglese, spagnolo, francese e un po’ di italiano. Il minimo che possa fare per vederli orgogliosi della mia carriera è restare me stessa’.

La modella francese ha iniziato il suo percorso professionale giovanissima, all’età di 15 anni, mentre si trovava in Spagna, e il suo sogno è quello di replicare la carriera della top model Irina Shayk, il suo idolo. ‘È difficile immaginare il futuro che ho appena iniziato, ma mi piacerebbe riuscire a crearmi un posticino fra le modelle più famose’.

Paul Gauguin and I

Una foto pubblicata da Tina Kunakey Di Vita (@tinakunakey) in data: 27 Gen 2017 alle ore 06:10 PST

Nella serata finale di Sanremo 2017, Tina Kunakey ha raccolto il testimone dalle altre super belle che si sono alternate sul palco dell’Ariston dall’inizio della kermesse: Diletta Leotta, Anouchka Delon, Annabelle Belmondo e buon’ultima Marica Pellegrinelli, la splendida moglie di Eros Ramazzotti.

Tina Kunakey è stata ospite della finale di Sanremo 2017 insieme a Zucchero, Alvaro Soler, Carlo Cracco, Enrico Montesano, Rita Pavone e altri personaggi dello spettacolo.

Impostazioni privacy