Sanremo 2017, Sandra Milo replica all’imitazione di Virginia Raffaele: ‘È bravissima’

[aptica-gallery id=”101342″]

Sandra Milo smorza i toni e replica all’imitazione di Virginia Raffaele, andata in onda nella quarta serata di Sanremo 2017, con un complimento che più affettuoso non poteva essere: ‘Sono una sua ammiratrice’ ha detto l’attrice, aggiungendo di buon grado ‘È bravissima, la vorrei nel mio spettacolo a teatro’. Con un commento che non ammette ulteriori polemiche Sandra Milo affossa definitivamente tutti i paladini che si erano schierati contro la sua imitazione offerta da Virginia Raffaele a Sanremo 2017, e criticata con garbo anche dalla figlia di Sandra, Debora Ergas, giornalista Rai.

[secgalleria id=”7315″]
Sandra Milo, interpellata dal Corriere della Sera, ha avuto parole di stima per Virginia Raffaele: non ha assistito in diretta alla sua imitazione in onda nella quarta serata del Festival di Sanremo 2017, ma ha visto le fotografie sui giornali e ha raccolto i pareri di amici e parenti che le hanno riassunto l’esibizione della comica romana. La prima a farsi sentire è stata la figlia Debora Ergas, che ha criticato l’imitazione di Virginia Raffaele su Twitter e ha avvisato la madre.

LEGGI: LA FIGLIA DI SANDRA MILO CRITICA VIRGINIA RAFFAELE

Per Sandra Milo l’intervento della figlia è stato un atto di protezione: ‘Mi ha chiamata presto e ho pensato: oddio che succede. E invece mi ha spiegato della parodia’ ha raccontato l’attrice. ‘Mi ha detto che ha trovato ingiuste certe battute, sessiste e inadeguate nei confronti di una signora come me che tra qualche mese compirà 84 anni’ ha continuato di buon grado. Ma alla figlia, Sandrocchia ha detto di non preoccuparsi troppo: ‘A mia figlia ho detto: ma no amore, non preoccuparti. Credo che mi sarei divertita a vedere la parodia‘ ha concluso Sandra Milo.

LEGGI: VIRGINIA RAFFAELE IMITA SANDRA MILO A SANREMO

A suo dire, alcune battute pronunciate da Virginia Raffaele nella sua parodia di Sandra Milo possono essere state un dispiacere ‘soprattutto ai figli che non riescono a unire l’immagine del genitore al sesso. Mia figlia poi ha molto rispetto per me, per questo era un po’ turbata’ ha spiegato l’attrice.

Se possibile, Sandra Milo ha un unico suggerimento per Virginia Raffaele: ‘Prendere un poco le difese delle donne anche con le sue parodie: le donne non pensano solo al sesso, ma anche all’amore. In genere per noi non sono mai separati’ si è raccomandata l’attrice, impegnatissima a teatro. E proprio lì vorrebbe avere ospite la giovane collega: ‘Le voglio dire anche che è bravissima e che l’aspetto a teatro, nel mio spettacolo: sarebbe bello se volesse interpretare una sera uno dei suoi personaggi’ ha buttato lì Sandra Milo.

A Sandra non sarebbe dispiaciuto essere al Festival di Sanremo 2017 a seguire la kermesse e la sua imitazione proprio dall’Ariston: ‘Mi sarei divertita molto. Avrei potuto equilibrare un po’, rispondendo con spirito alle battute. Bisogna vivere con leggerezza’ ha concluso Sandra Milo.

Impostazioni privacy