Sanremo 2015, Moreno a La Vita in Diretta dice a Cristina Parodi ‘Gallina vecchia fa buon brodo’

[fotogallery id=”757″]

Gaffe a Sanremo 2015 per Moreno: il rapper, in collegamento con La vita in diretta, prima confonde la conduttrice Cristina Parodi per la sorella Benedetta, e in un tentativo di riparare all’errore, se ne esce con un ‘Gallina vecchia fa buon brodo‘ che decisamente non fa felice la signora Gori. Giustamente la nostra si offende e ottiene anche la solidarietà di Alba Parietti, che dalla sua pagina facebook sentenzia che il rapper e direttore artistico di Amici spara una …cavolata al secondo e farebbe meglio a tacere.

Quest’anno Moreno sarà in gara al Festival di Sanremo 2015, ma la sua avventura al 65′ Festival della canzone italiana comincia con gaffe: in collegamento con La Vita in diretta, il rapper saluta la conduttrice dicendole ‘Ciao Benedetta, sei bellissima. Oddio, Cristina? Cristina! Ho sbagliato, errore mio, l’emozione. Perdonami‘. Ma Moreno poco fa per farsi perdonare: laddove la first lady di Bergamo (suo marito è il sindaco Giorgio Gori) tenta di cavarsela con una battuta (in fondo, Moreno l’ha ringiovanita di qualche anno), il Big di Sanremo 2015 se ne esce con ‘Gallina vecchia fa buon brodo. Si dice così? No, continuo a peggiorare la situazione. Dai scherzo, scherzo: volevo farti un complimento e mi sono confuso‘.

Ed è qui che la Parodi sbotta: ‘Adesso non va bene. Prima mi hai dato della Benedetta e vabbè, è mia sorella, poi della gallina vecchia e qui c’è stata un’insurrezione. Va bene. Allora, vuoi un consiglio Moreno? Non fare complimenti sul palco alle altre donne, parla solo con Carlo‘. Il riferimento è ovviamente al parlare con il solo Conti, evitando le due vallette, Emma Marrone e Arisa, e la ‘terza aggiunta’ Rocio Munoz Morales, ma Moreno non è sembrato prendersela troppo, e di gaffe in gaffe, saluta con ‘Complimenti Cristina le tue ricette spaccano!‘, riferimento ai libri culinari …della sorella Benedetta.

In difesa di Cristina Parodi, non il suo pubblico ma…Alba Parietti: ‘A proposito Moreno il cantante perché non sta un po’ zitto? Dice una cazzata al secondo‘. E Sanremo 2015 deve ancora cominciare…

Impostazioni privacy