Sandra Milo e Virginia Raffaele, continua la polemica

[aptica-gallery id=”101342″]
Tra Sandra Milo e Virginia Raffaele la polemica continua: si era solo apparentemente chiusa con un commento della diretta interessata, dopo l’imitazione-parodia portata in scena da Virginia Raffaele a Sanremo 2017. Ospite nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, Sandra Milo si è fatta accompagnare dalla figlia Azzurra per parlare ancora della questione. A suo dire, la giovane comica sarebbe stata non irrispettosa, ma poco precisa nel caratterizzarla, e le battute avrebbero sviato troppo dalla reale Sandra Milo.

Sandra Milo ancora contro Virginia Raffaele, e stavolta a Domenica Live da Barbara D’Urso assieme alla figlia Azzurra (mentre a far nascere la querelle era stata l’altra figlia, Debora Ergas, giornalista della Rai).

Leggi: La figlia di Sandra Milo critica Virginia Raffaele

L’attrice 84enne è apparsa battagliera e sorridente nel bacchettare la giovane collega, per la quale ha avuto comunque parole di stima: ‘La considero una grande professionista, una bravissima attrice’ ha detto Sandra Milo su Virginia Raffaele, ribadendo comunque che a suo dire la collega potrebbe usare la satira come un’arma, ma non sa usarla. Sandrocchia, come la apostrofano affettuosamente i suoi fan, si è sentita un po’ offesa dalla caratterizzazione della Raffaele: ‘Ferisce le persone nella maniera non dico più volgare, ma più facile’ ha concluso.

Secondo Sandra Milo, la colpa di Virginia Raffaele è una: ‘Non mi piacciono questi attacchi alle donne. Le donne io le amo. Lei potrebbe dire delle donne cose più intelligenti’ ha sostenuto l’attrice, dicendo anche che, dato che lavora da 72 anni tra tv, cinema e teatro, la parodia di Virginia Raffaele è stata anche incompleta e imprecisa.

Leggi: Sandra Milo su Virginia Raffaele: ‘E’ bravissima’

La musa di Federico Fellini, come spesso è stata definita, ha precisato anche di non aver mai nascosto i suoi svariati amori, i quali hanno riempito i rotocalchi per lungo tempo: ‘Ma non ne ho mai fatto solo una questione di sesso’ ha specificato. Sandra Milo ha replicato che si è sentita offesa per tutte le donne, vista la rappresentazione fatta da Virginia Raffaele, che a quanto pare l’avrebbe chiamata anche il giorno dopo per scusarsi.

La vicenda oltretutto si tinge di giallo: Virginia Raffaele, contattata al telefono dalla giornalista di Mediaset, non ha commentato la vicenda se non dicendo che non aveva chiamato la sua imitata. Allora Sandra Milo ha preso nuovamente la parola: ‘Quella sera a teatro il mio produttore mi ha passato il suo telefono dicendo C’è Virginia Raffaele che ti vuole parlare’ ha sostenuto l’attrice. Da qui il problema: ma Sandra Milo non era stata contenta dell’omaggio-parodia della collega Virginia Raffaele? La polemica continua.

Impostazioni privacy