Salvini – Isoardi, Matteo è ancora a pezzi: ‘Non riesco a dire cosa provo’

Salvini Isoardi

A due settimane dalla scoppio della ‘bomba’ Salvini – Isoardi provocata dal presunto tradimento della conduttrice, beccata dai paparazzi a baciarsi appassionatamente con l’avvocato milanese Matteo Placidi, nessuno dei due ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale: per il momento, infatti, sulla vicenda è calato un silenzio irreale, squarciato solo da qualche frase sibillina postata sui social (‘Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo’, ha scritto lei nei giorni scorsi, riferendosi forse proprio al suo ex) e da alcune soffiate di dubbia affidabilità, come quella di Vittorio Feltri secondo cui non ci sarebbe stato nessun tradimento perché la liaison tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi era già finita da un mese e mezzo per volontà del leader leghista (ma allora come si spiegano le foto della coppia felice e sorridente al concerto di Vasco Rossi di inizio luglio?).

Forse però nelle ultime ore è cambiato qualcosa, dato che Matteo Salvini avrebbe pronunciato le prime smozzicate parole sull’accaduto a un giornalista di Novella 2000, che ha raccontato di averlo raggiunto lo scorso weekend sulle rive del lago di Como, vicino Bellagio. Nulla di particolarmente clamoroso, ma il tono utilizzato dal politico della Lega Nord lascerebbe pochi dubbi sul suo stato di profonda frustrazione, segno che la ‘mazzata’ è stata particolarmente dura.

[npleggi id=”178991″ testo=”Elisa Isoardi bacia un altro uomo a Ibiza ma non è Matteo Salvini”]

‘No, ti prego non farmi dire nulla, non ci riesco’, pare che abbia detto Salvini al giornalista, ‘Non ne voglio parlare, adesso va’ via’. E poi ancora: ‘Per favore non ci riesco adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo. Sentiamoci in un altro momento: scusami, so che puoi capirmi’.

[aptica-gallery id=”101525″]

Insomma, non sembrano proprio le dichiarazioni di uno che avrebbe già frettolosamente archiviato la storia d’amore con Elisa Isoardi iniziando a frequentare la bella modella marocchina Ahlam El Brinis, come hanno scritto nei giorni scorsi numerose riviste. Sembrano invece le parole di un uomo ferito e deluso, sorpreso improvvisamente nel bel mezzo della sua fragilità.

[npleggi id=”179365″ testo=”Matteo Salvini, tradito da Elisa Isoardi, si sarebbe già consolato con una modella marocchina”]

Non sappiamo ovviamente cosa accadrà da questo momento in poi e soprattutto non sappiamo se e quando Salvini e Isoardi vorranno raccontarci la verità sul ‘tradimento dell’anno’ (o presunto tale, lasciamo sempre un piccolo spiraglio di incertezza su una vicenda che ha ancora dei lati oscuri).

[npleggi id=”179121″ testo=”Elisa Isoardi tradisce Matteo Salvini, i meme sul web”]

Potrebbe anche succedere, perché no, che Elisa Isoardi e Matteo Salvini decidano di lasciarsi tutto alle spalle e tornare insieme. Impossibile? Forse, ma intanto prendiamo atto di un primo timidissimo riavvicinamento tra i due a livello social: la bella presentatrice è infatti tornata a seguire su Instagram il segretario della Lega, che, dal canto suo, non aveva mai smesso di farlo. Anzi l’unica persona seguita da Matteo Salvini su Instagram è proprio Elisa Isoardi…

Impostazioni privacy