Salvatore Pezzano, che nessuno voleva operare, ce l’ha fatta: ‘Mai arrendersi!’

salvatore pezzano

[didascalia fornitore=”foto”]via Instagram[/didascalia]

La storia di Salvatore Pezzano aveva fatto il giro del web, il ragazzo di Milano che nessuno voleva operare perché l’intervento sarebbe stato troppo rischioso, ha trovato quello che cercava: l’equipe chirurgica in grado di operarlo ha svolto il delicato intervento alla clavicola e finalmente il giovane ha potuto annunciare la bella notizia via Instagram. L’operazione svolta al Rizzoli di Bologna è andata a buon fine e ora serviranno dei giorni per la convalescenza, ma il peggio sembra essere passato.

Salvatore Pezzano ha dato la notizia dell’operazione andata a buon fine su Instagram:

“Non so che parole usare..un incubo che finisce! È partito tutto dal web..grazie a tutti voi che avete fatto si che il messaggio potesse arrivare alla persona giusta! Una decisione presa martedì mattina e stamattina operato! Stamattina prima di entrare in sala operatoria mi è passata tutta la vita davanti, ho pensato e se tutto va male e non mi risveglio? Non posso abbandonare la mia famiglia e amici…grazie Dio, grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a diffondere il messaggio , grazie al prof Castagna che mi è stato vicino e mi ha aiutato in tutti i modi e grazie soprattutto all’equipe che mi ha operato (per privacy non posso fare nomi!)..appena sveglio ho fatto il primo respiro e MI SONO SENTITO VIVO VERAMENTE.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bl-h4BhnFbk/”]

“Mi aspetta una lunga convalescenza di 1 mese, ma sono la persona più felice del mondo! Desiderio che questo post venga condiviso e possa arrivare a tutti, perché è solo grazie a voi se c’è l’ho fatta..desidero arrivi a tutti coloro che stanno combattendo una grave malattia o che stanno male, ricordatevi di non perdere mai la speranza! Me ne sono sentite dire tante..che sarei rimasto disabile, che ci sarei rimasto sotto i ferri o che nel caso migliore avrei perso il braccio, ma sapete cosa rispondo io? Che a tutto c’è rimedio, non bisogna mai arrendersi, mai mollare, mai perdere la speranza.”

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BmAw_Nenkqm/”]

Il ragazzo ha ringraziato l’equipe medica del Rizzoli di Bologna che lo ha operato con successo.

Impostazioni privacy