Ryan Gosling ed Eva Mendes genitori: la figlia si chiama Esmeralda Amada

[fotogallery id=”2517″]

Poco meno di un mese fa, Ryan Gosling ed Eva Mendes sono diventati genitori, ma solo oggi è stata sciolta la segretezza sul nome dell’erede: la figlia si chiama Esmeralda Amada, nome altisonante e pomposo per una neonata. La scelta non è tuttavia casuale, in quanto sarebbe un omaggio a due personaggi che la Mendes ha interpretato nel corso della propria carriera. La coppia ha sempre voluto mantenere il più assoluto riserbo sulla gravidanza, tanto che la notizia non è stata confermata fino alle ultimissime fasi della gestazione. Anche per quanto riguarda il nome, non sono stati i genitori a rivelarlo, ma piuttosto si è trattato di una inevitabile soffiata.

Esmeralda è il nome di un personaggio che la neo mamma ha interpretato nella poco fortunata serie tv V.I.P. Vallery Irons Protection. Non si è trattato di un ruolo particolarmente significativo, ma l’attrice gli è forse rimasta affezionata, o magari è semplicemente rimasta affascinata da quel nome esotico.
Per quanto riguarda Amada, così si chiama la giovane a cui Eva ha prestato il volto nel film ‘I padroni della notte’. Il fatto che tale nome significhi anche ‘amata’, di certo non guasta.

Come dicevamo, non sono stati i genitori Ryan Gosling ed Eva Mendes a dare l’annuncio ma, in qualche modo, il certificato di nascita della bimba è divenuto di dominio pubblico. Con tale livello di riservatezza, chissà se avremo mai una foto della piccola Esmeralda a testimoniare ciò di cui nessuno dubita, ovvero che si tratti di una bambina stupenda.

Aggiornamento del 10 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

Ryan Gosling ed Eva Mendes genitori: è nata la figlia della coppia vip

Fiocco rosa per Ryan Gosling ed Eva Mendes, diventati genitori della loro prima figlia. La notizia è giunta a sorpresa e a distanza di qualche giorno dal lieto evento, che è passato totalmente sotto silenzio. La stessa gravidanza dell’attrice è stata tenuta nascosta per ben sette mesi, con la diretta interessa che continuava a smentire ogni voce in proposito.

Ci sono le coppie vip che organizzano annunci in pompa magna e ci sono quelle che si trincerano nella segretezza più assoluta. Ryan Gosling ed Eva Mendes rientrano senz’altro nella seconda categoria, a giudicare da come hanno gestito la gravidanza di lei. L’attrice è riuscita a nascondere la notizia a tutti, fino all’annuncio trapelato a luglio: a quel punto la Mendes era già entrata nel settimo mese.

Ora ecco giungere la lieta novella del parto, che ha avuto luogo il 12 settembre 2014, secondo quanto riportato dal magazine statunitense Us Weekly. Si sa solo che il fagottino appena nato è una femminuccia, nulla è stato rivelato invece riguardo al nome.

Ryan ed Eva si sono conosciuti nel 2011 sul set della pellicola cinematografica ‘Come un tuono’ ed è scattato l’immediato colpo di fulmine. I due attori hanno fatto coppia fissa da allora, per quanto la storia sia stata caratterizzata da molti alti e bassi, con rotture, tradimenti e riappacificzioni varie. La nascita della loro primogenita potrebbe portare una stabilità che finora è mancata, anche se nessuno dei due ha manifestato grandi entusiasmi per l’arrivo della piccina. Una riservatezza alquanto singolare, per non dire sospetta.

Quel che è certo è che la notizia ha gettato nello sconforto le milioni di fan in tutto il mondo che sognavano di poter accalappiare il bel Ryan. Così come si saranno strappate i capelli coloro che ancora speravano in un ricongiungimento dell’attore con Rachel McAdams, sua collega nel film ‘Le pagine della nostra vita’ nonché fidanzata per tre anni. L’arrivo della piccola Gosling-Mendes sembra porre definitivamente fine a tali fantasie.

A questo punto non resta che attendere le prove fotografiche del baby capolavoro. Ma una domanda sorge spontanea: siamo sicuri che la popolazione femminile riuscirà a sopravvivere all’immagine del muscoloso Ryan che tiene in braccio la sua figlioletta appena nata?

Impostazioni privacy