Ruthie Ann Miles: la figlia dell’attrice è morta a soli 4 anni travolta da un’auto

Ruthie Ann Miles figlia attrice morta

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ruthie Ann Miles mostra il premio ricevuto ai Tony Awards 2015.[/didascalia]

Che tragedia per Ruthie Ann Miles: la figlia dell’attrice di musical è morta a soli 4 anni a causa di un incidente stradale che ha coinvolto anche la madre. Ruthie e la bambina, che si trovava nel passeggino, sono state travolte in una strada di Brooklyn da un’automobile che non ha rispettato il rosso del semaforo. Nella sciagura è morto sul colpo anche il figlio di appena 1 anno di un’amica della Miles che camminava accanto a lei. L’attrice si trova adesso in ospedale: le sue condizioni non sembrerebbero serie, così come quelle del bambino che sta aspettando (Ruthie Ann Miles è infatti incinta). Secondo quanto riportano i principali media d’Oltreoceano, alla guida dell’auto che ha travolto la piccola comitiva, causando la morte dei due bambini, c’era una donna di 44 anni che potrebbe aver perso il controllo del mezzo a causa di un malore.

Ruthie Ann Miles è nata a Honolulu, alle Hawaii, il 21 aprile 1983 ed è sposata con Jonathan Blumenstein, da cui ha avuto la figlia Abigail che è purtroppo morta nel terribile incidente che abbiamo appena descritto. Poco nota in Italia ma famosissima negli Stati Uniti, soprattutto dopo aver vinto il premio come miglior attrice non protagonista ai Tony Awards 2015 (gli equivalenti degli Oscar per i musical), è stata avviata al canto e alla recitazione dalla madre insegnante di musica.

[twitter code=”https://twitter.com/people/status/971156828414513152″]

Nel corso della sua carriera ha recitato tra gli altri nei musical Avenue Q ed Here Lies Love, aggiudicandosi nel 2013 il Theatre World Award e il Lucille Lortel Award. Poi nel 2015, grazie alla’interpretazione di Lady Thiang nel revival di The King and I, con Ken Watanabe e Kelli O’Hara, è stata premiata con il prestigiosissimo Tony Award. Recentemente ha lavorato a Broadway in Sunday in the Park with George con Jake Gyllenhaal.

È apparsa anche nei film I Am Michael di Justin Kelly, con James Franco e Zachary Quinto, e in sei episodi della serie televisiva The Americans.

[twitter code=”https://twitter.com/NYDailyNews/status/970856825275994115″]

Persone vicine a Ruthie Ann Miles, la cui figlia Abigail è morta a soli 4 anni, hanno riferito alla stampa che la donna era legatissima alla bambina e che per superare questa tragedia avrà bisogno di tantissimo affetto e sostegno da parte di tutti: familiari, amici e semplici fan.

Impostazioni privacy