Rossano Rubicondi oggi: fa il cuoco e il karaoke a domicilio

[galleria id=”7977″]

I tempi del matrimonio con Ivana Trump sono lontani ma Rossano Rubicondi oggi sta faticosamente tentando di ricostruirsi una vita dopo aver passato dei momenti molto difficili. Il modello e latin lover italiano, salito alla ribalta una decina di anni fa per aver sposato l’ex moglie di Donald Trump e grazie alla partecipazione a L’Isola dei Famosi 6 (dove fu protagonista di un’intensa liaison con Belen Rodriguez che mandò su tutte le furie l’allora fidanzato Marco Borriello), ha raccontato la sua curiosa parabola, degna delle più vorticose montagne russe, che l’ha costretto a ripartire completamente da zero.

‘Quando cadi puoi solo risalire’, ha spiegato Rossano Rubicondi in un’intervista al settimanale Chi, ‘Ora sto provando a scalare la montagna dopo aver toccato il fondo, ma nessuno mi butterà più giù. Riparto da me stesso perché nella vita non si è mai davvero soli: lì fuori c’è qualcuno che un abbraccio, se lo cerchi, te lo darà sempre’.

Ma cosa fa nello specifico Rossano Rubicondi oggi? ‘Ho aperto un’azienda di servizi: all’ora di pranzo mi esibisco in un locale di Porto Cervo, cantando per i clienti. La sera, invece, faccio intrattenimento al Billionaire oppure cucino e faccio karaoke a domicilio nelle ville della Costa Smeralda. Sì, non me ne vergogno: cucino anche a domicilio, è questa la mia nuova attività. Certo, non guadagno tantissimo, però tiro avanti. I soldi non danno la felicità’.

La cosa stride un po’ se detta da uno che ha fatto la bella vita per anni, ma gli ultimi tempi per Rossano non sono stati per nulla facili, tanto da condurlo quasi alla disperazione: ‘Il periodo più buio l’ho trascorso lo scorso Natale: ero solo, senza lavoro e senza soldi, inoltre uscivo da una storia d’amore finita malissimo. Quella sera ho capito di avere pochissimo nella vita. Poi, piano piano, ho cercato la luce dentro di me’.

E se le cose da un punto di vista economico adesso vanno un po’ meglio, il 44enne Rubicondi spera di trovare anche una donna che faccia veramente al caso suo: ‘Cerco solo una persona che mi voglia bene. Mi piacerebbe anche diventare padre, ma prima devo conquistare una piccola sicurezza economica e sperare che la salute mi assista. Non cerco più le copertine o il denaro: voglio la normalità, un lavoro normale, un abbraccio normale, una vita normale’.

Impostazioni privacy