Ron fa scandalo: film erotico ‘Lezioni private’ a inizio carriera

Se nel 2015 c’è (ancora) Rocco Siffredi star del porno, anni fa c’era Ron. Un film erotico che lo ritrae a inizio carriera: queste le foto pubblicate da Novella 2000 e che ritraggono il cantante, originario della provincia di Pavia, in alcuni scatti fatti perlopiù di eros. Non di più. Quando ha girato la pellicola, Rosalino Cellamare, questo il vero nome del cantautore, aveva 23 anni ed era molto tempo prima che diventasse famoso ai più, anche se i fans si sono scandalizzati lo stesso.

Si tratta in verità di una commedia del 1975 firmata da Vittorio De Sisti e intitolata Lezioni Private: nel cast, oltre al cantante, come rivelato dal settimanale, anche Carroll Baker, Leonora Fani, Emilio Locurcio, Costantina Petkova, Carlo Giufré, Leopoldo Trieste, Renzo Montagnani, Femi Benussi ed Eugene Walter. La location del film è Villa Parisi Frascati, tra i luoghi comuni del cinema italiano.

Le immagini pubblicate da Novella 2000, ritraggono Ron nud0 che corre tra prati e insegue l’attrice Leonara Fani, mentre in un altro fotogramma si vede il cantante rotolare con Carroll Baker. La riflessione ora tocca ai fans: quale Ron preferiscono rimane ancora un mistero. Per ora.

Impostazioni privacy