Romina Power sul bacio a Sanremo con Albano: ‘Tutto si trasforma in una festa goliardica’

[fotogallery id=”5227″]

Romina Power torna a parlare del bacio (mancato) a Sanremo con Albano: secondo l’artista quando ci sono di mezzo lei e l’ex marito tutto si trasforma in una festa goliardica, mentre gli accordi con Carlo Conti erano completamente diversi. Dopo tre mesi, ancora resta al centro dell’attenzione la partecipazione della coppia, orami solo in senso artistico, alla kermesse musicale più attesa dal pubblico italiano. Romina è stata intervistata dal quotidiano ‘Il Mattino‘ in occasione dell’uscita del suo ultimo libro ‘Ti prendo per mano‘ scritto per raccontare, attraverso una serie di aneddoti e storie intime, il rapporto con la madre Linda Christian e la malattia che se l’è portata via. La cantante le è stata vicina, anche se si rimprovera di non averla fatta curare in India, ma nonostante l’argomento sia estremamente diverso, non può mancare il riferimento ad Albano.

La Mondadori ha pubblicato il libro di Romina Power: la cantante racconta la malattia materna, ma si sa che il suo nome, nonostante la separazione, resterà sempre legato a quello dell’ex marito Albano, per cui, intervistata da Il Mattino, l’artista non può tirarsi indietro quando arrivano le domande sul cantante pugliese. Se è vero che Romina adesso è una pittrice, lo è altrettanto che con il canto si è dovuta applicare moltissimo, d’altra parte non si esibiva con un uomo il cui timbro e l’estensione passano di certo inosservati.

La coppia, che continua il suo tour in giro per il mondo, tornerà a Verona, nell’Arena, il prossimo 29 maggio per un concerto molto atteso da tutti i fan: a questo punto è inevitabile tornare con la mente alla loro esibizione sul palco del Festival di Sanremo durante la prima serata. La cantante rivela di non aver gradito molto la richiesta di quel bacio che arrivò prima da Carlo Conti poi dal pubblico. Con il conduttore si erano messi d’accordo perché venissero fatte domande solo sui loro progetti futuri, dal punto di vista lavorativo senza entrare nel privato.

Così non è stato, quindi Romina ha affermato, con un pizzico di rabbia, che quando c’è di mezzo la coppia tutto si trasforma in una festa goliardica, per cui se è sembrata infastidita è perché effettivamente lo era. Avrebbe preferito, senza dubbio parlare del concerto che li vedrà protagonisti in Italia, ma purtroppo o per fortuna, il pubblico italiano, compreso Conti, davanti all’esibizione di Felicità non ha resistito: nonostante tutti gli avvenimenti che hanno portato la coppia a prendere due strade diverse, dal punto di vista sentimentale, il duo Albano&Romina resterà sempre nei cuori degli italiani.

Le parole di Romina arrivano come uno sfogo nei confronti di quella che è stato un colpo basso di Carlo Conti che non ha rispettato gli accordi, ma in realtà i fan che li seguono hanno imparato ad amarli anche quando appaiono infastiditi o poco propensi alle effusione. D’altra parte, loro sono sempre una coppia, ma solo una coppia di cantanti.

Impostazioni privacy