Romina Power, la dedica alla figlia Ylenia su Instagram: ‘Ti sto pensando’

romina power ricorda la figlia ylenia instagram

Commovente la dedica su Instagram di Romina Power alla figlia Ylenia. Il giorno dopo la festa della mamma, l’ex compagna di Al Bano ricorda la figlia scomparsa e di cui ancora, nonostante siano passati ben 24 anni, non si hanno tracce. Un mistero che persiste e addolora i genitori sebbene Romina non si sia mai persa d’animo incentivando le ricerche e pubblicando numerosi appelli sulle proprie pagine social.

‘Ti stavo pensando’ si legge, dunque, sul profilo Instagram di Romina Power che ancora una volta rivolge il proprio pensiero alla figlia misteriosamente scomparsa a New Orleans il lontano 31 dicembre 1993. E’ proprio in occasione della festa della mamma che la cantante italo-americana dedica brevi ma intense parole ad Ylenia, commovendo ancora una volta il popolo del web.

Leggi anche: The Voice, Al Bano ricorda la figlia Ylenia: ‘Il nome fu inventato da me e Romina’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Biv1bx0DWlF/?hl=it&taken-by=rominaspower”]

Romina Power pensa a Ylenia nel giorno della festa della mamma

Romina Power torna a scrivere di Ylenia sui social e, questa volta, lo fa inevitabilmente in occasione della festa della mamma.
Il pensiero della cantante è totalmente dedicato alla figlia scomparsa di cui ancora non si hanno notizie: ‘Pensando ad Ylenia è apparso questo cuore nel cielo’, si legge sul profilo Instagram dell’ex compagna di Al Bano.
Un cielo blu, limpido, con un cuore disegnato dalle nuvole è ritratto nella foto pubblicata da Romina Power, foto e messaggio densi di significato e ricchi di speranza.
L’ultimo appello avanzato risale all’inizio del 2018: ‘Con l’arrivo del nuovo anno, ancora una volta mi chiedo: dov’è Ylenia?’, aveva scritto la showgirl.

Impostazioni privacy