Romina Power è single: ‘Piuttosto che accontentarmi preferisco la solitudine’

[aptica-gallery id=”99926″]

Romina Power è single e contenta, perché preferisce la solitudine all’accontentarsi del primo che passa. Lo svela la stessa cantante in un’intervista, dopo che – per l’ennesima volta – si era tornati a parlare di un ritorno di fiamma con Albano stante gli alti e bassi tra Loredana Lecciso e il cantante di Cellino San Marco. Purtroppo, niente da fare per i fan della coppia Albano-Romina: quanto visto un anno e mezzo fa sul palco di Sanremo (e quanto si vede nei concerti in giro per il mondo) rimarrà solo una reunion professionale.

Romina Power è single, ossia non ha un fidanzato: ‘Chi non vuole accanto qualcuno che lo accompagni nella vita con amore? Ma visto che non l’ho ancora trovato, piuttosto che accontentarmi preferisco la solitudine e l’amore dei figli, della famiglia e dei miei animali‘, spiega la cantante intervistata dal settimanale Gente in occasione del lancio della sua nuova linea di prodotti di bellezza. Smentito per l’ennesima volta, insomma, il ritorno di fiamma con Albano. La coppia che ha fatto sognare intere generazioni di italiani con Felicità, insomma, non tornerà insieme, nonostante gli alti e bassi di Albano con la compagna Loredana Lecciso.

LEGGI: Albano e Romina di nuovo insieme? Un ballo in Spagna riaccende la passione

Il revival lavorativo tra Albano e Romina (con concerti in giro per l’Italia e il mondo) non è insomma un revival di natura personal-amoroso e la Power sta bene così com’è, anche perché il Buddhismo le ha permesso di coltivare la spiritualità e di rendere il suo corpo un tempio di benessere e serenità, come traspare anche dal suo aspetto esteriore. Romina smentisce ritocchini e spiega la sua ricetta di bellezza, no a prodotti chimici e a chirurgia plastica, niente trucco quando non si lavora così la pelle respira: ci sono poi impacchi sui capelli e il sun gazing, il fissare il sole all’alba e al tramonto per trarne energia e salute.

LEGGI: Albano e Romina Power di nuovo insieme: dopo la Russia arriva il concerto in America

Non manca una particolare cura verso l’alimentazione: la cantante spiega che, come dicevano i Beatles in Obladì, Obladà, tu sei ciò che mangi, una verità per Romina visto che quando negli anni Settanta si è trasferita in Puglia con Albano Carrisi hanno piantato frutta e verdura nel loro orto, e anche oggi la cantante segue un’alimentazione naturale, possibilmente biologica. E chissà se – e quando – arriverà l’amore…

Impostazioni privacy