Romina Power e Brian Sweeney fidanzati: l’annuncio su Instagram

[aptica-gallery id=”99926″]

Romina Power ha un nuovo fidanzato e lo presenta al mondo su Instagram: lui è Brian Sweeney, americano che si occupa di pubbliche relazioni. La foto della coppia è stata scattata in una location ‘inusuale’,l’Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles, il luogo dove è sepolto Tyrone Power, il padre di Romina. E pensare che la cantante, qualche giorno fa, aveva parlato del suo essere ‘per sempre’ sposata con Al Bano, facendo sperare i fan.

Ormai non ci nascondiamo più‘: così Romina Power su Instagram ufficializza il suo nuovo fidanzato, Bryan Sweeney, americano come lei e di professione pr, descritto come da sempre vicino alla famiglia della Power. Se nelle ultime settimane era di nuovo tornato di moda il gossip relativo ad una possibile reunion sentimentale tra Al Bano e Romina (‘Io sono ancora sposata con lui‘, aveva detto la cantante ospite a Pomeriggio 5, specificando ‘per la Chiesa’ ma indispettendo non poco Loredana Lecciso, compagna ufficiale del cantante di Cellino San Marco), ora arriva la foto galeotta di Romina e del nuovo fidanzato.

Leggi: Romina Power: ‘Io e Al Bano saremo sposati per sempre’

Uno scatto postato anche per svelenire il clima con la Lecciso, considerato che, secondo Vanity Fair, Romina Power e Bryan Sweeney stanno insieme da quattro anni: la cantante di ‘Felicità’ aveva rivelato pubblicamente che lei e Al Bano sono ancora sposati davanti a Dio, nonostante il divorzio, facendo sperare i fan e arrabbiare la Lecciso.

Leggi: Romina Power è single: ‘Piuttosto che accontentarmi preferisco la solitudine’

Ma chi è Bryan Sweeney, nuovo compagno di Romina Power? Di professione, l’americano è pr e produttore di Hollywood, da sempre legato alla famiglia Power. Il nuovo fidanzato della Power (che ha dei profili social, da cui traspare un buon rapporto con Cristel e Romina Jr) ha studiato alla Seton Hall Unversity (in New Jersey), e nel 2008 ha co-prodotto una tre giorni celebrativa di Tyrone Power all’American Cinematheque di Los Angeles. Nel 2015, Sweeney, il nuovo compagno della Power, in occasione del centenario dalla nascita del divo, ha organizzato anche la Tyrone Power 100th Birthday Celebration, con un doppio appuntamento prima a Cincinnati (in Ohio, casa natale dell’attore) e poi a Los Angeles.

Impostazioni privacy