Romina Power a Domenica In: ‘Con Al Bano l’amore non è finito e credo non finirà mai’

Romina Power e Al Bano

[didascalia fornitore=”ansa”]Romina Power[/didascalia]

Romina Power crede che con Al Bano non finirà mai. La cantante si confessa a Domenica In senza giri di parole, riaprendo un nuovo fronte dopo che lo stesso leone di Cellino san Marco, all’ennesima dichiarazione che aveva fatto fibrillare i social, era intervenuto per dire che sì, l’amicizia c’è, ma che lui e Romina sono come fratello e sorella.

Dopo il mistero del bacio di Capodanno, Romina Power torna a parlare del suo amore per Albano.

Romina: ‘Con Al Bano l’amore non è finito’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bdp2FfMDh2q/?hl=it&taken-by=rominaspower”]

Con Albano Carrisi l’amore non è finito e non finirà mai secondo me. Ora mi sono data la zappa sui piedi perché nessun pretendente si farà più avanti’.

Questa la confessione della cantante, attrice e pittrice a Cristina Parodi: ospite della puntata di Domenica In del 7 gennaio 2018, Power ha però tenuto a chiedere al pubblico, esploso in un boato a questo annuncio, ‘cosa cambia nelle vostre vite se stiamo insieme oppure no?‘.

LEGGI: Verissimo, Romina Power: ‘Albano mi ama ancora’

Romina Power: ‘L’incontro con Albano un segno del destino’

[secgalleria id=”479″]

L’attrice ha ricordato anche il primo incontro con l’ex marito, avvenuto nel 1969 sul set del film ‘Nel sole’.

Power ha definito quell’incontro un vero e proprio segno del destino, rievocando la serenità degli anni di coppia vissuti in Puglia, vivendo in campagna dove si stava tranquilli e lontani dai paparazzi.

LEGGI: Domenica Live, Loredana Lecciso: ‘Romina Power? Come se fosse mia cognata’

Albano Carrisi a novembre: ‘Con Romina siamo fratello e sorella’

Dopo il divorzio e anni di mancato dialogo, la coppia si è ritrovata artisticamente e anche a livello personale: i fan hanno sperato in un riaccendersi dell’amore tra Albano e Romina, ma se la cantante ha più volte parlato del forte legame che la unisce all’ex compagno, lui è sembrato molto meno entusiasta.

Intervistato a Domenica Live lo scorso novembre, Carrisi ha spiegato che con Romina ‘Siamo fratello e sorella, amico e amica’.

LEGGI: Al Bano Carrisi: ‘Io e Romina Power siamo come fratello e sorella’

Al Bano, Romina e il mistero del bacio di Capodanno

A pepare il tutto, c’è però il retroscena di Storie Italiane, il programma Rai condotto da Eleonora Daniele.
Secondo la trasmissione, dietro le quinte del concerto di Capodanno a Maratea, Romina si avvicina ad Al Bano e gli chiede: ‘Stavi venendo da me…a baciarmi?’.

Se a questo si aggiunge che Loredana Lecciso e Al Bano hanno vissuto un Natale da separati – lui in Puglia, lei a Pavia – non ci resta che sperare… e aspettare la prossima puntata!

Impostazioni privacy