Romina, dopo Albano un nuovo fidanzato? La cantante ‘paparazzata’ con un uomo misterioso

[fotogallery id=”479″]

Romina Power ha un nuovo fidanzato dopo la reunion (artistica e non solo) con Albano? L’indiscrezione è lanciata da Novella 2000, che pubblica delle foto che confermerebbero il nuovo amore della figlia di Tyrone Power. A dispetto dell’affetto dei fan e dei segnali di riavvicinamento con l’ex marito, Romina Power avrebbe insomma un nuovo compagno, un uomo ancora misterioso con cui la cantante è stata avvistata a Roma. I due si mostrano in atteggiamenti piuttosto intimi, non quelli di un semplice amico con cui si va a cena e a spasso…

[fotogallery id=”2469″]

Novella 2000 ‘ufficializza’ il nuovo amore di Romina Power: si tratta di un uomo misterioso, ritratto nelle foto pubblicate dal settimanale diretto da Roberto Alessi mentre passeggia con l’ex signora Carrisi nel centro di Roma: i due si abbracciano e si baciano, vanno a cena insieme e rientrano in hotel a bordo di una cabriolet. Insomma, non proprio un amico… anche se non si capisce il titolo ‘Che diranno a Cellino‘, visto che Albano è felicemente ‘ammogliato’ da anni.

Va comunque detto che mentre sappiamo tutto, ma proprio tutto, degli amori di Al Bano Carrisi post Romina (soprattutto con l’amata/odiata Loredana Lecciso), nessuno si è troppo occupato di quello che faceva Romina Power. Con le foto di Novella 2000, l’ipotesi del ritorno d’amore tra il cantante pugliese e la cantante di origini americane sembra definitivamente tramontata: per tutti i fan di Albano e Romina, non resta che aspettare altre reunion artistiche…

Impostazioni privacy