Roma Atletico Madrid: probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

Florenzi gol Barcellona 150x150

Roma Atletico Madrid è subito uno spareggio in Champions League. Perché, nello stesso girone, c’è anche il Chelsea. Si gioca martedì 12 settembre alle 20.45 all’Olimpico. I giallorossi non hanno giocato sabato scorso a causa dell’allerta maltempo di Genova, i colchoneros hanno invece fatto solo 0-0 nella Liga Spagnola. Per Eusebio Di Francesco un debutto nell’Europa dalle grandi orecchie di ferro contro Diego Simeone, che ha sempre portato molto avanti l’Atletico Madrid nella competizione europea.

ROMA ATLETICO MADRID: INFO GENERALI

Il riposo forzato in campionato potrebbe aver giovato alla Roma che, però, non gioca da più di due settimane una gara ufficiale. Non dimentichiamo, infatti, che la domenica precedente c’era stata la pausa per le nazionali. Di Francesco, nonostante quell’1-3 contro l’Inter, pare avere ormai le idee chiare su modulo e uomini. Un ballottaggio in difesa tra il favorito Florenzi e Bruno Peres, in attacco Perotti è favorito su El Shaarawy. Gli altri due attaccanti saranno Defrel e Dzeko. A centrocampo De Rossi, Nainggolan e Strootman, titolarissimi.

In casa Atletico Madrid, il classico 4-4-2 e squadra capace di chiudersi e di colpire in contropiede (un pari potrebbe stare pure bene alla squadra della capitale spagnola). Sicuro in attacco il francese Griezmann, al suo fianco chi? Pretattica e dubbi, noi ipotizziamo l’esperienza di Fernando Torres. A centrocampo, in fascia, Carrasco e la nuova stellina pure della Nazionale iberica, Saul. Simeone ha convocato tutti, fatta eccezione per Augusto Fernandez.

ROMA ATLETICO MADRID: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Roma
(4-3-3):
Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; De Rossi, Strootman, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

Probabili formazioni Atletico Madrid
(4-4-2):
Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Hernandez; Saul, Gabi, Koke, Carrasco; Griezmann, Torres. Allenatore: Simeone.

ROMA ATLETICO MADRID: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Roma Atletico Madrid sarà visibile anche in chiaro, su Canale 5, per la felicità di tutti i tifosi della Roma. Diretta TV, per abbonati, su Premium Calcio 1. Il match sarà trasmesso anche in streaming su smartphone e/o tablet attraverso l’applicazione Mediaset Play.

ROMA ATLETICO MADRID: PRONOSTICO E QUOTE

C’è equilibrio in Roma Atletico Madrid secondo i bookmaker. Che vedono i giallorossi di Di Francesco vincitori con il 2.80 di quote, un pari è dato a 3.05, la vittoria degli iberici di Simeone a 2.60. Ecco Under e Over.
Incontro Over 0.5 (108), Over 1.5 (1.42), Over 2.5 (2.25), Under 0.5 (7.00), Under 1.5 (2.75), Under 2.5 (1.60).
Primo tempo Over 0.5 (1.48), Over 1.5 (3.35), Over 2.5 (8.50, Under 0.5 (2.55), Under 1.5 (1.30), Under 2.5 (1.05).

Impostazioni privacy