Roma, 15 anni per prostituzione minorile al pr Claudio Nucci

Claudio Nucci pr arrestato per prostituzione minorile

Foto Facebook

Era stato arrestato lo scorso febbraio con l’accusa di aver fatto sesso con tre minori in cambio di soldi, il pr romano Claudio Nucci è stato condannato a 15 anni di reclusione e al pagamento di 30 mila euro di multa. Il gup, Giacomo Ebner ha anche disposto il risarcimento in separata sede per le parti lese. La sentenza è stata emessa con il rito abbreviato, il pm Eugenio Albamonte aveva chiesto 18 anni di reclusione.

Sul pr sono ancora in corso accertamenti per verificare se l’uomo avesse avuto rapporti con altri minori: “Le attività tecniche di intercettazione – si legge nel provvedimento – hanno consentito di accertare che l’indagato ha avuto contatti recentissimi con minori nonché con numerosi altri ragazzi di sesso maschile non identificati, ma presumibilmente minorenni in relazione ai quali il pm riferisce essere necessarie ulteriori attività d’indagine”. Tra i contatti facebook dell’uomo, frequentatore della movida romana, anche Marco Prato, assassino di Luca Varani.
Claudio Nucci aveva adescato tre giovani residenti tra Ponte Milvio e Roma Nord e aveva anche filmato i rapporti sessuali avuto con i tre minori, dalle intercettazioni era emerso che Nucci chiedeva poi i video e le foto che lo ritraevano in atteggiamenti intimi con i ragazzi. Il pr è stato condannato per prostituzione minorile e detenzione di materiale pedopornografico.

Impostazioni privacy