Rocío Muñoz Morales su Instagram posta la prima foto di Luna

[aptica-gallery id=”101332″]

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sono diventati genitori da una settimana e l’attrice spagnola ha postato su Instagram la prima foto della piccola Luna, con una commovente dedica su come la sua vita sia cambiata proprio grazie alla nascita della bimba. Ricordiamo che per la Morales è il primo figlio (o meglio, la prima figlia), mentre Bova è già padre di due maschi, avuti dalla ex moglie Chiara Giordano, dal quale si è separato nel 2013: anche a causa delle tensioni tra l’ex suocera Annamaria Bernardini De Pace (e per la proverbiale riservatezza di Bova) la gravidanza di Rocío Muñoz Morales era stata portata avanti nel più stretto riserbo (e addirittura smentita, quando ancora era possibile farlo), fin quando la stessa attrice non ha deciso di confermarlo a Verissimo.

Luna Bova

Rocío Muñoz Morales festeggia la prima settimana della figlia Luna, avuta dal compagno e collega Raoul Bova, con una commovente dedica su Instagram dove posta uno scatto della piccola, in cui si intuiscono solo i lineamenti ‘generali’ (naso e labbra) e un ciuccio rosa in mano: ‘Due dicembre 2015, dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata. Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te. Ringrazio tutti voi per il vostro l’affetto e il vostro rispetto‘, la dedica dell’attrice spagnola, che poi infila una serie di hashtag che non necessitano di commento, come #gioia #amoreassoluto #serenità #luna#grazieatutti

E pensare che quasi fino all’ultimo, Rocio Munoz Morales aveva smentito di essere incinta (pur volendo un figlio dal compagno, conosciuto sul set di Immaturi nel 2013): i rumors sulla gravidanza erano cominciati già all’epoca di Sanremo 2015, quando i giornali di gossip avevano cominciato a raccogliere indizi, come il sorriso sornione fatto da Morales e Raoul Bova alla battuta sul possibile arrivo di un bebè e gli occhi di lei, lumonosi e raggianti. Immediata la smentita: Morales, in un’intervista al settimanale Grazia, parlava di falsità sul suo conto, aggiungendo che l’amore tra lei e Bova era normale e descrivendosi come una ragazza innamorata e felice.

A settembre Novella 2000 e Grazia avevano dato conferma della gravidanza di Rocío Muñoz Morales, e la stessa attrice, durante la prima puntata di Verissimo, aveva confermato di aspettare una bimba che si sarebbe chiamata Luna. Ad inizio dicembre il lieto evento, e ora la prima foto di Luna su Instagram:

Impostazioni privacy