Rocío Muñoz Morales, l’ex fidanzato: ‘Prima o poi me la vengo a riprendere’

[fotogallery id=”2067″]

Rocío Muñoz Morales e l’ex fidanzato: un rapporto di cui si sta parlando molto, perché proprio lui è ritornato alla ribalta. Si tratta di Alex Casademunt, attore e cantante spagnolo, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, raccontando alcuni particolari molto interessanti. Secondo l’ex di Rocío, loro due sarebbero fatti per stare l’uno con l’altra. Proprio per questo il cantante spagnolo avverte l’attore di casa nostra, lo mette in guardia, affermando esplicitamente che prima o poi verrà a riprendersi il suo amore. Alex è molto sicuro sul fatto che la storia fra Raoul Bova e Rocío non durerà a lungo.

Fornisce pure le motivazioni di quella che per lui sembra essere una certezza, dicendo che Raoul è troppo grande per lei. Ma c’è di più, perché, secondo Alex, Rocío avrebbe tradito Raoul Bova, durante i primi mesi in cui si frequentavano. Alex ha raccontato di essersi sentito con la sua ex fidanzata e di aver avuto un rapporto intimo con lei.

Poi ha detto: “Poi, però, è sparita di nuovo. Si è rifatta viva cinque mesi dopo, da Los Angeles mi ha raccontato che era sempre in vacanza con questo impresario italiano. A quel punto le ho chiesto di dirmi la verità e le ho domandato in maniera diretta: “Sei con Bova?” Per tutta risposta ha riattaccato. Poi i media hanno svelato la loro storia e ho capito di aver avuto ragione: il famoso impresario altri non era che Raoul Bova. Ma se i conti tornano, noi siamo stati insieme dopo la Turchia e ciò significa che c’è stato un tradimento anche con lui”.

Per lui, quindi, non ci sono prove che tengano sul fatto che Rocío avrebbe tradito Bova. Racconta anche come è avvenuta la loro separazione, del fatto che la sua ex fidanzata non lo voleva più sul set e passavano intere giornate a litigare via Skype, perché lei si trovava in Grecia. Inizialmente Rocío gli aveva mentito, dicendogli di essersi infatuata di un impresario, ma poi lo stesso Alex aveva capito che si trattasse di Raoul Bova, anche perché aveva avuto dei sospetti a questo proposito.

Eppure, secondo Alex, quella fra lui e Rocío Muñoz Morales era una storia importante. Alex ha detto perfino che si dovevano sposare e che lui le aveva comprato un anello. L’uomo fa notare di essere stato molto male e che non è affatto intenzionato a rassegnarsi alla fine della sua love story con l’affascinante attrice.

Impostazioni privacy