Rocío Muñoz Morales gelosa di Raoul Bova: colpa di Megan Montaner

[fotogallery id=”2067″]

La crisi (presunta) tra Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sarebbe colpa di Megan Montaner: l’attore romano e la collega spagnola sono compagni di set in Fuoco Amico – TF45, e la troppa veridicità di alcune scene d’amore avrebbe fatto scattare la scintilla della gelosia nella mamma di Luna e compagna di Bova. I due, lo ricordiamo, avrebbero passato le vacanze pasquali separate, lui in Italia con i figli Alessandro e Leon, avuti dalla ex Chiara Giordano, lei in Spagna con Luna: che l’ex valletta del Festival di Sanremo 2015 tema un ‘remake’ della sua storia d’amore con l’attore romano?

Rocío Muñoz Morales è gelosa di Raoul Bova, per colpa di Megan Montaner. L’indiscrezione è di Novella 2000, secondo cui l’attore romano si sarebbe ‘distratto’ con le foto di Pepa del Segreto, sua compagna di set nella fiction Fuoco Amico – TF45, facendo scattare la gelosia della compagna, mamma di Luna. Morales avrebbe definito troppo autentiche le scene d’amore tra Bova e la Montaner, e non avrebbe gradito che lui abbia scelto una spagnola con cui condividere il set.

La fiction, attualmente in onda su Canale 5, racconta la vita e il lavoro le forze italiane impegnate in Afghanistan, concentrandosi sulle vincede dell’esercito italiano e dei ribelli talebani: Raoul Bova è il maggiore Enea De Santis, mentre Megan Montaner interpreta Samira, una giovane donna che dovrà affrontare difficili prove: tra i due, ovviamente, nascerà l’amore.

Stando a quanto riporta il settimanale di gossip, insomma, Rocío avrebbe timore di un remake della sua storia d’amore, considerato che Morales e Bova si sono conosciuti proprio sul set: galeotto fu quello di Immaturi – Il viaggio: successivamente Bova divorziò da Chiara Giordano, figlia del noto avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace e dalla quale ha avutoo Alessandro Leon e Francesco, per cominciare la sua storia d’amore con la modella spagnola, di 17 anni più giovane.

Una storia d’amore coronata dalla nascita, lo scorso due dicembre, dalla nascita della figlia Luna: voci di crisi erano arrivate anche nel 2014, ‘smentite’ poi dall’arrivo della piccola, mentre qualche giorno fa – poche settimane dopo che la coppia era stata paparazzata innamoratissima a Venezia – era arrivata la notizia di una presunta crisi, con vacanze pasquale separati: Raoul Bova era rimasto in Italia con i figli avuti da Chiara Giordano, mentre Rocío Muñoz Morales era volata in Spagna con la piccola Luna.

Impostazioni privacy