Rocío Muñoz Morales a Sanremo 2015: l’attrice si prepara al Festival con lo shopping

[videoplatform code=”142229050495754c66e48e9a71″]

Rocío Muñoz Morales a Sanremo 2015 ormai è tutta presa dai preparativi prima del Festival. A pochi giorni dal suo debutto sul palcoscenico dell’Ariston, è stata paparazzata mentre faceva shopping, ma non era insieme al suo compagno Raoul Bova. Si trovava in centro a Roma, mentre passava da un negozio all’altro, probabilmente cercando qualcosa di particolare da portare con sé in Liguria. E’ entrata in un negozio di occhiali, poi ha fatto un giretto da Armani e deve aver comprato anche diverse cose, perché è stata vista con molti pacchetti in mano. Si vuole preparare bene Rocío: non potevano mancare gli ultimi acquisti prima di affrontare il pubblico sanremese.

Raoul Bova è stato il grande assente di questo momento di shopping, ma probabilmente al famoso attore non piace andare in giro per negozi. Tuttavia, come ha raccontato lui stesso in una recente intervista, non ha perso l’occasione di dare un consiglio speciale alla sua compagna. Raoul Bova ha detto a Rocío che deve essere se stessa.

Secondo il popolare attore, è inutile costruirsi delle maschere, perché è come se Sanremo passasse ai raggi X. In fin dei conti il consiglio che le ha dato il compagno dovrebbe essere seguito alla lettera, perché è chiaro che molti degli occhi di Sanremo saranno puntati proprio su di lei. A questo proposito, si dovrebbe sfatare un mito: qualche pettegolezzo è stato fatto sulla possibilità che Rocío Muñoz Morales sia stata scelta da Carlo Conti come valletta, perché è la compagna di Raoul Bova. Sono le solite voci delle immancabili malelingue.

Carlo Conti stesso ha voluto fugare ogni ombra di dubbio e ha detto chiaramente che Rocío non è stata scelta per il suo legame con Raoul Bova. Eppure, nonostante queste affermazioni, sicuramente in molti guarderanno con un occhio un po’ particolare questa valletta di Sanremo 2015.

Non si può ignorare che la storia fra i due sia stata piuttosto discussa. Varie polemiche ci sono state intorno alla fine della love story di Raoul con la moglie. Ma poco importa, perché i due sono felici insieme e non c’è nessuna polemica che possa reggere. Raoul Bova è stato molto chiaro anche su questi aspetti privati della sua vita, affermando senza mezzi termini: “Se si decide di abbandonare qualcosa della propria vita per amore è perché si pensa di amare tante altre cose di quello che sarà un nuovo pezzo di vita”. Che vogliamo di più?

Impostazioni privacy