Rocco Ritchie arrestato: il figlio di Madonna aveva della cannabis

Rocco Ritchie

Rocco Ritchie, il figlio di Madonna e del regista Guy Ritchie, arrestato per droga (possesso di cannabis): il giovane è finito in manette a fine settembre, ed è già stato rilasciato previa la “promessa” di frequentare un centro di recupero. Diventato famoso per gli strazianti appelli della madre durante il tour, il giovane continua a vivere a Londra, dove i vicini non sarebbero particolarmente entusiasti del suo atteggiamento: a far traboccare il vaso, degli schiamazzi che venivano dall’appartamento del nostro e che hanno permesso alla polizia di scoprire la cannabis e un farmaco ‘proibito’.

[secgalleria id=”955″]

Arresto per Rocco Ritchie, in manette a Londra per possesso di droga:la ‘disavventura’ del giovane, figlio della cantante Madonna e del regista Guy Ritchie, risale al 28 settembre, ma la polizia lo ha reso noto solo ora, specificando anche che è stato rilasciato e che dopo la scarcerazione gli è stato imposto di frequentare un centro di recupero.

Leggi: Madonna e l’endorsement a Hillary Clinton: ‘Se la votate…’

Ad allertare gli agenti, gli abitanti di Camden (nello specifico Primrose Hill, nord di Londra, dove il giovane Rocco vive il padre Guy Ritchie), infastiditi dagli schiamazzi che arrivavano da un appartamento: quando gli agenti sono arrivati sul posto, Rocco ha gettato via qualcosa. La polizia, sui suoi abiti, ha trovato tracce di droga del tipo cannabis, nel suo zaino un farmaco ‘vietato’: il figlio di Madonna è stato quindi arrestato e poi rilasciato, previa ‘imposizione’, da parte del giudice, di frequentare un centro di recupero. Il suo caso è stato ‘trattato’ dal Camden Borough’s Youth Offending Team secondo una procedura che si segue per i minori, e che nel caso specifico prevede che per reati minori, gli arrestati (minorenni) facciano una sorta di lavori socialmente utili o frequentino seminari, in cambio di una fedina penale pulita (anche se il precedente è ‘annotato’).

Leggi: Madonna dedica La Vie en Rose al figlio Rocco: ‘Mi manchi’

Ricordiamo che a inizio anno Rocco, già famoso di suo in quanto figlio di celebrities, era diventato noto ai più dopo che Madonna gli aveva dedicato La vie en rose per far sapere al figlio quanto le mancasse. Il giovane aveva scelto di vivere con il padre in Inghilterra piuttosto che tornare in America con la mamma. Madonna non ha accettato la decisione ed è ricorsa in tribunale, sostenendo che l’ex marito avesse violato i termini del divorzio e avesse trattenuto il figlio a Londra, ma la Corte Suprema di Manhattan (e anche quella londinese) ha rigettato la richiesta invitando i due ex coniugi a trovare un accordo sull’affidamento.

Impostazioni privacy