Rocco Hunt papà: è nato il figlio del rapper salernitano

[galleria id=”8625″]

Anche Rocco Hunt è papà: il rapper salernitano, vincitore di Sanremo Giovani 2014 con ‘Nu juorno buono’, ha annunciato sui social la nascita del suo primo figlio, giunta proprio il giorno della festa dedicata a tutti i papà: ‘Quale migliore festa del Papà potevo chiedere? Benvenuto al mondo Little Jhonny’, ha scritto Rocco su Facebook, e il primo a complimentarsi con lui è stato il suo amico e collega Clementino, che ha commentato ‘Auguri Ammooo, benvenuto piccolo Johnny’! Il figlio di Rocco Hunt si chiama in realtà Giovanni Pagliarulo, esattamente come il padre del rapper, mentre ‘Johnny’ è un simpatico diminutivo.

Rocco Hunt papà, ma la mamma chi è? Nessuno sa dirlo, perché Rocco ha sempre mantenuto il più stretto riserbo sul nome della sua compagna e la ragazza è sempre stata lontana dai riflettori. Pare però che anche lei sia di Salerno e che lavori in un negozio della città campana. Di più non è dato sapere.

Il rapper Rocco Hunt aveva annunciato la sua futura paternità lo scorso ottobre a Radio DeeJay, non prima di aver avvisato i suoi fan tramite Facebook di sintonizzarsi sul network diretto da Linus perché stava per arrivare ‘una bella sorpresa’. E la sorpresa era appunto la notizia del lieto evento: ‘Noi a Sud facciamo tutto presto‘, disse scherzando, alludendo alla giovanissima età (22 anni) in cui sarebbe diventato padre. E per la scelta del nome, nessun dubbio: Giovanni, come il suo papà, conosciutissimo tifoso della Salernitana e tra i fondatori di Vecchia Guardia, colonna portante del gruppo di ultras granata Orgoglio Salernitano.

LEGGI: ROCCO HUNT VOLA IN TESTA ALLA CLASSIFICA ITALIANA

Attualmente Rocco Hunt sta lavorando al suo quarto album di brani inediti, che uscirà probabilmente nel corso del 2017 a due anni di distanza dal precedente ‘SignorHunt‘ (ripubblicato poi nel 2016 in seguito alla partecipazione del rapper al Festival di Sanremo, stavolta nella categoria Campioni, con Wake up). Qualche mese fa, come forse ricorderete, Rocco ha duettato con Annalisa in Stella Cadente, quinto singolo del disco dopo Sto Bene Così, la sanremese Wake up, Se Mi Chiami e Vene e vvà. Stella Cadente è una bella canzone dedicata alle donne che hanno sofferto, nel corso della vita, per un amore violento e che il cantante incita a ‘tornare a splendere’, evidenziando la vigliaccheria di certi uomini: ‘Il violento è un uomo piccolo che vuol sentirsi grande, la parola uomo è scritta solo sulle sue mutande’. Parole da incidere sul bronzo.

Impostazioni privacy