Roberto Ciufoli papà per la seconda volta: è nato Romeo

[galleria id=”8015″]

Fiocco azzurro in casa del comico Roberto Ciufoli, papà per la seconda volta dopo la nascita del piccolo Romeo, il primo figlio avuto da sua moglie Theodora Bugel (Ciufoli ha anche un altro figlio, l’ormai ventunenne Jacopo, nato da una precedente relazione). Ad annunciare il lieto evento è stata la solita ‘impicciona’ Barbara D’Urso, che ha postato sui social una foto in piscina di qualche giorno fa mentre insieme a Roberto Ciufoli bacia il pancione della futura mamma, commentando l’immagine con questo messaggio di auguri: ‘È nato con anticipo il mio nipotino Romeo! Pesa 3 chili ed è bellissimo! Ha tantissimi capelli e la cresta! Auguri a Theodora e Roberto!’.

Ovviamente il neo-arrivato Romeo Ciufoli non è veramente il nipotino di Barbara D’Urso, ma ormai sappiamo che la padrona di casa di Domenica Live ama considerarsi a tutti gli effetti la ‘zia’ dei figli dei suoi amici (si auto nominò affettuosamente zia anche quando nacque la bimba di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi), e tra lei e Roberto Ciufoli c’è un’amicizia di vecchia data.

Roberto Ciufoli, conosciuto soprattutto per aver fatto parte, insieme a Francesca Draghetti, Tiziana Foschi e Pino Insegno, del gruppo comico della Premiata Ditta, aveva parlato qualche tempo fa a Diva e Donna della difficile gravidanza di sua moglie e dell’inattesa quanto stupenda possibilità di diventare nuovamente papà a tanti anni di distanza dalla prima volta: ‘Io e Theodora (i due si sono sposati nel 2011 dopo circa otto anni di fidanzamento, ndr) abbiamo cercato per anni questo bambino, ma non arrivava. Così abbiamo optato per la fecondazione assistita, anche se non è stato facile visto che in questo campo c’è persino chi è disposto a truffarti’.

L’ostinazione, unita a tanta pazienza, però li ha premiati e ora Ciufoli e sua moglie possono godersi il piccolo Romeo: ‘Per la fecondazione abbiamo provato prima in Francia, poi siamo tornati in Italia: il percorso è stato delicato e complesso, ma alla fine siamo andati in Spagna dove abbiamo trovato un approccio più sereno e rilassato alla fecondazione assistita e così Theodora è rimasta finalmente incinta’.

A settembre Roberto Ciufoli festeggerà il lieto evento portando in scena nei teatri lo spettacolo dal titolo Americani del commediografo David Mamet, mentre la ‘madrina’ Barbara D’Urso da lunedì 5 sarà di nuovo in TV con Pomeriggio Cinque e poi il 18 sarà la volta della nuova edizione di Domenica Live. Ma l’attesa nei suoi confronti è tutta nel clamoroso ritorno de La Dottoressa Giò, la celebre serie TV andata in onda negli anni ’90 in cui Barbarella vestiva i panni proprio di una ginecologa, la dottoressa Giorgia Basile, e che presto tornerà con nuovi episodi inediti.

Impostazioni privacy