Roberto Calderoli malato: salute a rischio in seguito ad un malore

L'ex ministro è caduto a terra ed è stato subito ricoverato all'Ospedale San Raffaele di Milano.

Continua a leggere

Robeto Calderoli malore 150x150

Continua a leggere

Continua a leggere

Roberto Calderoli è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano in seguito a un malore. L’ex ministro (Riforme Istituzionali) in quota Lega Nord, attualmente coordinatore delle segreterie nazionali del partito, stava per imbarcarsi su un aereo che da Milano lo avrebe portato a Roma, ma ha avuto un malore ed è caduto a terra. Il personale Alitalia e altri passeggeri del volo gli hanno prestato i primi soccorsi prima di essere trasportato in ospedale.

Continua a leggere

Continua a leggere

Roberto Calderoli, che ha 58 anni si trova ora all’ospedale San Raffaele, dove è stato trasportato d’urgenza subito dopo il malore accorso lunedì sera.

Cadendo si è fratturato alcune dita della mano destra.

Continua a leggere

Si trova attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione cardio-toracico-vascolare, diretto dal professor Alberto Zangrillo, medico personale dell’ex premier Silvio Berlusconi.

Continua a leggere

Calderoli è sotto osservazione dall’equipe medica di Zangrillo, anche se c’è da dire che le sue condizioni, al momento, non sembrano particolarmente preoccupanti.

Continua a leggere

Secondo suoi collaboratori le dimissioni potrebbero arrivare già nella stessa giornata di martedi.

Il senatore leghista è dunque assente in commissione Affari costituzionali a Palazzo Madama dove è in corso l’esame del ddl Boschi con il voto sugli emendamenti.

Continua a leggere

E’ stato poco bene – conferma il senatore di Andrea Augello di Ncd, a margine della riunione in commissione Affari costituzionali – Anche noi stiamo aspettando di avere notizie più precise“.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere