Roberto Brunetti arrestato: 'Er Patata' sorpreso mentre acquistava cocaina

Er Patata

Er Patata

FOTO ANSA

Roberto Brunetti arrestato a Roma dai Carabinieri del nucleo operativo della Compagnia Trastevere. L’attore, detto ‘Er Patata’, è stato colto sul fatto mentre acquistava cocaina. Il giudice gli ha concesso gli arresti domiciliari.

L’attore è finito nei guai a Trastevere in via Mameli, mentre cercava di acquistare della cocaina da un giovane pusher di 32 anni, anch’egli arrestato, dopo che ha tentato di aggredire gli agenti. L’accusa per Brunetti è di detenzione di sostanze stupefacenti. Per lui il giudice del tribunale monocratico di Roma ha però subito disposto gli arresti domiciliari.

Dopo l’arresto, i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione nella casa dell’attore, che ha portato alla luce un chilo di hashish e un chilo di marijuana. Er Patata non è la prima volta che finisce imbrigliato in situazioni analoghe: anche nel 2009 infatti, era stato fermato per le stesse ragioni e in quell’occasione trovarono 100 grammi di hashish, nascosti sotto la sella del motorino.

Parole di Beatrice Elerdini

Beatrice Elerdini è stata una collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2019, occupandosi di cronaca e attualità. Degli stessi argomenti ha scritto su Pourfemme dal 2018 al 2019.

Da non perdere