Roberta Giarrusso incinta, la paura: ‘Ho rischiato di perdere la mia bambina’

[galleria id=”8543″]

Roberta Giarrusso è incinta della sua prima figlia e ha confessato un rischio corso pochi mesi fa: ‘Ho rischiato di perdere la mia bambina’, ha svelato l’attrice raccontando il pericolo passato proprio nelle prime settimane di gravidanza, quando era impegnata sul set della fiction tv ‘Sacrificio d’amore’ in onda in primavera su Canale 5. Per la indimenticata brunetta di ‘Carabinieri’, il periodo di forte stress ha rischiato di mettere a repentaglio la dolce attesa della sua prima figlia. Roberta Giarrusso incinta ha raccontato di aver temuto il peggio per la sua bambina, tanto da aver preso una decisione molto drastica per evitare problemi.

La prima gravidanza di Roberta Giarrusso, ha spiegato l’attrice, è cominciata con una forte paura: l’attrice ha raccontato di aver rischiato di perdere la sua prima figlia per colpa di troppo stress. Impegnata nelle riprese di una nuova fiction che andrò in onda in ventidue puntate su Canale 5, l’attrice era molto sotto pressione e si è accorta di correre il pericolo di un aborto spontaneo. Preoccupatissima, ha preso una decisione drastica ed è rimasta a letto per due mesi pur di garantirsi una gravidanza più serena. ‘Ce l’abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata ‘con le unghie e con i denti’ alla sua mamma’ ha confessato la futura mamma Roberta Giarrusso in un’intervista.

Una scelta saggia da parte di Roberta Giarrusso incinta della sua prima figlia con il compagno Riccardo Pasquale, al suo fianco da quasi un anno. Un amore fresco di nascita e, pardon, soprattutto di sviluppo, che verrà coronato con la nascita di una bambina indicativamente verso la tarda primavera, intorno a giugno, secondo i calcoli dei beneinformati. Roberta Giarrusso, dopo aver confermato la gravidanza, ha annunciato che la sua prima figlia si chiamerà Giulia: ‘È un nome che mi porta fortuna e piace a entrambi’, ha raccontato l’attrice, aggiungendo di buon grado: ‘In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia’ ha concluso Roberta Giarrusso, svelando poi che suo padre è felicissimo dell’idea di diventare nonno e non vede l’ora, tanto da chiamarla tutti i giorni per avere notizie.

La storia d’amore tra Roberta Giarrusso e Riccardo Pasquale sarà presto suggellata dall’arrivo di una bambina che si chiamerà Giulia: il pancione della ex concorrente di Tale e Quale Show ancora non si vede tanto, come hanno confermato gli inviati di Nanopress che l’hanno incrociata radiosa per le vie di Sanremo durante la 67esima edizione del Festival. In una dichiarazione, Roberta Giarrusso ha svelato che non pensava di diventare mamma: ‘È stato Riccardo a chiedermi di avere un figlio. Io ero spaventata’ ha confessato. Ma l’amore ha potuto tutto: ‘In realtà è venuto tutto naturale, mi sono solo lasciata andare a vivere la nostra storia d’amore che è stata un colpo di fulmine’ ha svelato. Conosciutisi su un set ad aprile 2016, dove Roberta ha fatto un provino, i due si sono innamorati e presto la loro relazione si è trasformata in qualcosa di più duraturo. In attesa dell’arrivo della piccola Giulia, auguriamo una serena gravidanza a Roberta Giarrusso!

Impostazioni privacy