Robbie Williams: l’ex domestico denuncia la moglie per molestie

[fotogallery id=”3701‏”]

“Questo non c’era nel mio contratto”, ha commentato l’ormai ex assistente domestico di Robbie Williams e sua moglie Ayda Field, licenziato lo scorso gennaio. Gilles De Bonfilhs avrebbe citato in giudizio la coppia, riservando particolare attenzione ad Ayda, ma Robbie si è già adoperato ad assoldare un valido legale per difendere la sua amata. Secondo quanto riporta il sito di gossip TMZ, le accuse fanno riferimento a molestie sessuali perpetrate nei confronti del domestico.

L’ex assistente si è sentito molestato dalla moglie di Robbie quando questa girava nuda per casa, gli raccontava dettagli della su vita sessuale e pretendeva di conoscere i suoi personali, chiedendogli inoltre commenti sul suo corpo. Nonostante sia innegabile la bellezza di Ayda Field, questo tipo di confidenze forse sarebbe meglio tenerle per sé o quanto meno riservarle al proprio partner, come sembra aver pensato Gilles De Bonfilhs. Il cantante britannico e marito della bella star televisiva è coinvolto indirettamente nell’accaduto e per questo non è stato oggetto di denuncia da parte del domestico.

Robbie Williams, dal canto suo, non è nuovo a scandali e cavilli legali: negli scorsi mesi avrebbe discusso con il chitarrista dei Led Zeppelin, Jimmy Page, suo vicino di casa. Il motivo della discussione? Robbie voleva espandere il suo castello da 20 milioni di euro, ma Page si è rivolto al comune di Londra per fermare i lavori perchè avrebbero potuto provocare vibrazioni e danni alla sua villa.

Tutto questo però non influenzerà sicuramente la vita artistica della popstar, un vero animale da palcoscenico, che attualmente sta portando in giro per il mondo il suo Let Me Entertain You Tour 2015. Fra le prossime tappe italiane Porto Cervo, dove si esibirà presso l’Hotel Cala di Volpe.

Impostazioni privacy