Robbie Williams, concerto in Italia: il 13 agosto in Costa Smeralda

[fotogallery id=”3701″]

Robbie Williams con un concerto in Italia davvero strepitoso: il 13 agosto sarà protagonista in Costa Smeralda. La popstar inglese non si ferma mai e, oltre ai concerti che nel nostro Paese terrà a Lucca e a Roma, ha deciso di essere anche in Sardegna, nell’ambito dei suoi appuntamenti internazionali. Una data molto importante, quindi, si aggiunge al Let Me Entertain You Tour 2015, che porterà Robbie Williams in giro per tutto il mondo. In particolare il famoso cantante dovrebbe essere nel nostro Paese in Sardegna, perché contattato dalla società che gestisce alberghi di lusso sulla Costa Smeralda, la Starwood.

L’evento dovrebbe essere a Porto Cervo, il 13 agosto 2015, all’hotel Cala di Volpe. Non è la prima volta che la Starwood si occupa di portare nel nostro Paese grandi star internazionali per eventi esclusivi, che sono di solito riservati ai clienti degli hotel di lusso. Robbie Williams era già stato in Sardegna lo scorso anno, ma ne aveva approfittato solamente per concedersi qualche giorno di vacanza.

Non è solo lui che sceglie la Sardegna per le sue vacanze, infatti, al pari di altre star internazionali, Williams non rinuncia a venire qualche volta in Italia e in Sardegna nello specifico. Franco Mulas, Area manager Starwood, nel presentare i molti appuntamenti estivi che si terranno a Porto Cervo, ha voluto sottolineare con grande orgoglio di avere come ospite Robbie Williams. Mulas ha detto che i responsabili della società pensano che sia un artista in linea con i tempi e il nome di Robbie Williams si adatterebbe benissimo al tipo di comunicazione che Starwood intende lanciare.

Secondo Mulas, Starwood non avrebbe bisogno di guadagnare oltre quello che già ha incassato, ma l’obiettivo sarebbe quello di far conoscere la Sardegna nel mondo. Ecco perché, proprio accanto a Robbie Williams, si starebbe pensando anche ad un’altra star, che dovrebbe essere a fine luglio presente sul palco del Cala di Volpe.

A questo proposito non si sanno ancora molte indiscrezioni, ma è trapelato che la Starwood starebbe pensando anche ad un artista nazionale, purché possa essere affiancato da altri nomi del panorama musicale mondiale. E se Robbie Williams aveva annunciato su Facebook un presunto addio alla musica, non resteranno delusi i suoi fans che lo sapranno in Italia per ben tre volte quest’anno.

Impostazioni privacy