Robbie Williams a Sanremo 2017 bacia Maria De Filippi

[galleria id=”3701″]

Tra gli ospiti di Sanremo 2017, Robbie Williams il cantante inglese ex Take That che ha baciato in diretta tv Maria De Filippi al termine della sua esibizione con ‘Love of My Life’ e una breve intervista. Un momento estemporaneo che ha rispettato la tradizione di Robbie di baciare una fan al termine di ogni concerto: trovandosi sul palco insieme a Maria, Robbie Williams si è girato e l’ha baciata, istigato da Carlo Conti.

Robbie Williams ha baciato Maria De Filippi all’Ariston, al Festival di Sanremo, durante la sua seconda volta in assoluto: ha presentato in questa occasione il nuovo album ‘The heavy entertainment show’, dal quale sono stati estratti i singoli ‘Party like a Russian’ (con corredo di polemiche proprio nel paese russo) e ‘Love My Life’ portata al Festival. Robbie Williams è stato uno dei superospiti internazionali della 67esima edizione del Festival di Sanremo, e al termine della sua esibizione ha baciato Maria De Filippi.

‘Sto benissimo grazie’ ha detto il cantante al termine della sua esibizione. ‘La mia vita è cambiata tantissimo’ ha detto a Maria De Filippi che gli chiedeva della sua paternità. ‘In meglio, davvero in meglio. Li guardo negli occhi e vedo l’universo che mi guarda, tutto quello che faccio da adesso è per loro, sono un papà molto orgoglioso’ ha concluso, prima di annuire a Carlo Conti che ricordava il suo tour 2017.

Dopo il bacio Maria de Filippi, al rientro dalla pubblicità, la conduttrice ha scherzato: ‘È stato un bacio a stampo, se fosse andato oltre avrebbe trovato una caramella…’ ha concluso la padrona di casa minimizzando. Cosa avrà pensato Maurizio Costanzo?

Robbie Williams partecipa a Sanremo 2017 ed è la quinta volta complessiva: è stato già ospite nel 1994 e nel 1995 con la sua band di allora, i Take That, con i quali si esibì cantando nella prima esibizione ‘Relight My Fire’ e nella seconda ‘Sure’.

Nel 2000 tornò ospite come solista e cantò la sua hit di allora, ‘She’s the One’. Nel 2011 tornò assieme ai superstiti Take That per cantare il loro nuovo singolo ‘The Flood’, rendendosi protagonista di una presunta discussione con il conduttore di allora, Gianni Morandi, per il ritardo durante le prove: una discussione mai veramente provata.

Nel corso della sua carriera, Robbie Williams è stato eletto l’artista con più vittorie ai BRIT Awards, avendo ricevuto quasi il doppio delle statuette rispetto a tutti gli artisti premiati, ed è stato eletto artista britannico più importante degli anni Novanta.

Impostazioni privacy