Rita Dalla Chiesa, foto sexy su Instagram e Alessia Marcuzzi le fa i complimenti

[aptica-gallery id=”99932″]

La foto che non ti aspetti, Rita Dalla Chiesa pubblica su Instagram uno scatto sexy. L’immagine risale a qualche anno fa, a quando la conduttrice era un tantino più giovane. ‘Capita di invecchiare’, ha scritto Rita Dalla Chiesa. Lo scatto ha ottenuto tantissimi like e commenti, tra questi anche i complimenti di Alessia Marcuzzi e Laura Torrisi.

Rita Dalla Chiesa tira fuori dall’album dei ricordi una foto di quando era un po’ più giovane. Lo scatto è stato probabilmente fatto durante una vacanza al mare, nell’immagine infatti la conduttrice indossa soltanto un pareo.

Rita Dalla Chiesa pubblica una foto sexy di lei giovane

Sguardo intenso e effetto, ‘vedo non vedo’, la foto che Rita Dalla Chiesa pubblica su Instagram mostra la conduttrice in giovane età. ‘Attenzione… capita di invecchiare. Ma è bello lo stesso’, si legge nella didascalia dell’immagine condivisa sui social.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BlWYcXQnEg9/?taken-by=rita_dalla_chiesa_official”]

Probabilmente la conduttrice ha voluto lanciare un messaggio ai suoi follower, ovvero l’importanza di apprezzarsi sempre. Rita Dalla Chiesa ha ricevuto una valanga di like per lo scatto e complimenti inaspettati, tra questi anche quelli di Alessia Marcuzzi e Laura Torrisi. La conduttrice de ‘L’Isola dei Famosi scrive: ‘Mamma la bellezza’, mentre l’ex moglie di Leonardo Pieraccioni commenta: ‘La bellezza sfiorisce per tutti Rita cara, ma l’anima RESTA! E la tua è proprio bella’.

Qualcuno però rimprovera la Torrisi per l’osservazione fatta alla foto di Rita Dalla Chiesa e tra i commenti si legge anche: ‘Ciao Laura, sicuramente le tue intenzioni sono buone però scritto così non è proprio il massimo scrivendo ‘la bellezza sfiorisce’ è come se lei non fosse ancora bella e le fosse rimasta solo l’anima di bello. Rita Dalla Chiesa è sicuramente una bellissima donna proprio come lo sei tu’.

Rita Dalla Chiesa: ‘Gli haters non mi fanno paura’

In un’intervista rilasciata a ‘Nuovo Tv’ l’ex volto di Forum ha raccontato di essersi rivolta a un avvocato per la cancellazione della pagina facebook ‘Odio Rita Dalla Chiesa’. Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, la conduttrice è stata spesso attaccata e insultata sui social ed è dovuta intervenire per difendersi.

Rita dalla Chiesa è stata accusata di aver sfruttato la morte dell’ex marito per raggiungere la popolarità e di volersi sostituire a Carlotta Mantovan con cui la conduttrice è in ottimi rapporti. ‘Non ho paura di quattro perditempo sul web’, ha confessato Rita Dalla Chiesa.

Impostazioni privacy