Rihanna pazza di Boateng: Melissa Satta fa la gelosa

La popstar ha definito su Twitter Boateng “bel bambino”. Melissa Satta ha fatto la gelosa e ha pubblicato degli scatti con i colori della squadra ghanese.

Continua a leggere

Rihanna pazza di Boateng: Melissa Satta fa la gelosa

[fotogallery id=”1803″]

Continua a leggere

Continua a leggere

Rihanna è veramente pazza di Boateng! Non lo sapevate? A quanto pare la popstar si è invaghita del calciatore, mentre Melissa Satta ha subito dovuto darsi da fare, per tenersi stretto il suo uomo. Rihanna ha postato su Twitter una foto di Boateng e lo ha chiamato “bel bambino”. La cantante ha chiarito che questa volta, proprio per la presenza di Boateng, avrebbe dovuto tifare Ghana. Un chiaro segno di apprezzamento, che non ha lasciato dubbi a nessuno: Rihanna si sente proprio attratta da Boateng. A questo punto è scattata l’ira di Melissa Satta, che ha pubblicato sul social network delle foto con i colori della squadra ghanese.

Anche il messaggio della Satta è stato molto chiaro, perché ha voluto ribadire che Boateng appartiene a lei e a nessun’altra. Insomma, questa volta Boateng è stato oggetto di contesa tra due bellissime del mondo dello spettacolo. Possiamo dire che, nonostante Rihanna sia una delle donne più provocanti del momento, in fin dei conti Melissa Satta non avrebbe proprio nulla da temere, data la sua incredibile bellezza.

Continua a leggere

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Giorgio Rini

Da non perdere