Rihanna nuovo look 2017: la cantante con i capelli blu per il Carnevale di Barbados

Rihanna meets Emmanuel Macron at Elysee Palace

Il nuovo look dell’estate 2017 è per Rihanna all’insegna dei capelli blu. L’appuntamento è oramai tradizionale per la popstar, il Crop Over Festival 2017, il Carnevale di Barbados, isola in cui la cantante è nata. A documentare l’ennesimo cambio di look di Rihanna è la diretta interessata su Instagram, con un video da quasi due milioni di visualizzazioni.

Dopo le accuse di ‘grassezza’ e la replica ironica con un meme, Rihanna torna a far scalpore su Instagram: per l’estate 2017 il nuovo look di RiRi è un capello blu… quasi da favola!

Leggi: Rihanna al Met Gala 2015: sul vestito si scatena l’ironia del web

Rihanna, capelli blu su Instagram

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BXcWR8VjXbZ/”]

Trend-setter, attrice e stilista, nonché cantante, Rihanna mostra alle sue migliaia di followers il nuovo look da fata Turchina: se occhiali da sole con montatura color panna e giubbotto di jeans Louis Vuitton usato come vestito dicono poco, la capigliatura è veramente fantasy e blu elettrico.

Mostrando di curarsi poco delle critiche – e a ragione – oltre al capello blu, Rihanna ha utilizzato i filtri di Snapchat per farsi orecchie e naso da gatto, mentre il trucco shine, con ombretti con brillantini, tanto mascara e gloss superlucido, era ‘originale’.

Leggi: Migliori canzoni del decennio secondo Billboard: vince We Found Love di Rihanna

Il nuovo look di Rihanna per il Carnevale di Barbados 2017

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BXgaVpsDzfL/”]

Come da didascalia della foto con il nuovo look estivo, Rihanna sfoggerà la sua capigliatura blu al Carnevale di Barbados, chiamato Crop Over Festival. L’apprezzamento dei fan è stato unanime, fra i commenti più ricorrenti si legge: ‘Una leggenda blu’, ‘Pronta per una notte folle’, ‘Sei bellissima’.

Rihanna contro il bodyshaming

All’inizio dell’estate 2017, invece, Rihanna era stata presa di mira dagli haters: alcune foto in cui sembrava ‘ingrassata’ avevano portato a un editoriale di un giornalista di un quotidiano sportivo satirico che si chiedeva se Rihanna stesse rendendo l’essere grassi il nuovo trend sexy.

Immediate le reazioni indignate all’articolo, ma anche i commenti degli haters nei confronti della cantante. In quell’occasione Rihanna, dal suo account Instagram, aveva postato un meme con protagonista il rapper Gucci Mane, una foto-confronto su quanto fosse dimagrito in 10 anni e la scritta ‘Se non sai tenermi testa nella mia versione Gucci Mane 2007, di sicuro non mi meriti in versione Gucci Mane 2017’.