Ricky Martin si sposa, matrimonio con Jwan Yosef

[galleria id=”2013″]
Ricky Martin si sposa: per il cantante di Livin’ La Vida Loca è tempo di matrimonio con il fidanzato Jwan Yosef, suo compagno da oltre un anno. Ad annunciarlo è stato lo stesso Ricky Martin ospite dello show televisivo di Ellen DeGeneres, dove ha ufficializzato la notizia delle imminenti nozze raccontando anche come sia andata la proposta di matrimonio. Per il cantante portoricano, che compirà 45 anni il prossimo 24 dicembre ed è un simbolo delle superstar latine e attivista per i diritti lgbtq, si tratta del primo matrimonio con l’artista siriano, più giovane di lui di 12 anni.

L’annuncio del matrimonio di Ricky Martin con Jwan Yosef è stato dato in diretta televisiva dal cantante portoricano, che ha raccontato come abbia chiesto al fidanzato di sposarlo. Il tutto, ha spiegato Ricky Martin, è stato una gaffe clamorosa perché lui era davvero agitato e in imbarazzo per la delicatezza del momento. I dettagli, Ricky Martin li ha raccontati a Ellen DeGeneres durante la sua intervista nella trasmissione della comica statunitense: ‘Ero molto nervoso, ma mi sono inginocchiato ed ho preso questa scatoletta di metallo. Invece di dire ‘Mi vuoi sposare?’ ho detto: ‘Ti ho preso qualcosa” ha confessato Ricky Martin parlando della sua proposta di matrimonio al fidanzato, non senza una sequela di risate.

La reazione di Jwan Yosef, che naturalmente non aveva capito cosa stesse combinando il cantante, ha spiazzato Ricky Martin, preso in contropiede dalla domanda sbagliata. Vista l’incomprensione, c’è stato bisogno di una frase come ‘Voglio trascorrere il resto della mia vita con te’ per convincere l’artista siriano, 32 anni, da un anno suo fidanzato, a sposare Ricky Martin. Il cantante ha raccontato che l’incomprensione si è protratta un ben po’: ‘Poi lui ha detto: ‘Qual è la domanda?’. ‘Mi vuoi sposare?’, ho risposto. È stato bellissimo’ ha spiegato il cantante al pubblico.

LEGGI: RICKY MARTIN CONTRO IL BULLISMO

Eppure tanta era la felicità e tanto il nervosismo che tra Ricky Martin e Jwan Yosef, presto sposi, è stato difficile spiegarsi: il cantante, ridendo, ha confessato che anche mezz’ora dopo ha dovuto sincerarsi di aver posto la domanda giusta, e di aver ricevuto la risposta tanto attesa. ‘Trenta minuti dopo averglielo chiesto, gli ho detto: ‘Aspetta un attimo, ma hai detto di sì?’ ‘ ha sorriso il cantante. Beh, Jwan Yosef ha detto sì, quindi assisteremo presto al matrimonio di Ricky Martin con l’artista siriano. Almeno tra un annetto, stando ai tempi standard degli americani tra le proposte e le effettive celebrazioni.

La coppia è fidanzata da poco più di un anno e si tratta delle prime nozze per entrambi. Ricky Martin ha già due figli, i gemelli Mateo e Valentino di 8 anni, che ha avuto da una donna con il metodo della fecondazione surrogata. Non possiamo che fare a Ricky e Jwan tantissimi auguri di felicità!

Impostazioni privacy