Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono tornati insieme?

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino

La soap opera dell’estate 2016 si arricchisce di un nuovo capitolo: Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono tornati insieme? Non si può ancora dire con certezza, ma sembra proprio che dopo il grande gelo degli ultimi mesi tra i due attori siano in atto delle prove di riavvicinamento, anche se la strada per una definitiva riconciliazione pare ancora lunga. Sta di fatto che Riccardo e Valeria si sono visti recentemente a Polignano a Mare, dove i due hanno una casa, ma non è chiaro se abbiano poi proseguito le vacanze insieme o da soli. Il mistero verrà presumibilmente risolto nelle prossime settimane.

[aptica-gallery id=”101336″]

Ad aggiornarci sugli sviluppi della telenovela che vede coinvolti Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è il settimanale Novella 2000, che sta seguendo passo passo l’evolversi della vicenda.

Secondo la nota rivista di gossip Valeria Golino ha preso sabato 20 agosto un volo dall’aeroporto di Fiumicino per raggiungere in Puglia il suo ex compagno, che già da qualche giorno era in vacanza a Polignano a Mare. Si dice che i due avessero in programma una fuga romantica su una non meglio precisata isola greca, ma non si sa per quale motivo hanno cambiato i loro piani e Scamarcio è salpato con la sua barca da Otranto senza la Golino, di cui si sono invece perse le tracce. Non è escluso, però, che l’attrice sia rimasta bloccata in Italia da improvvisi impegni professionali e abbia poi raggiunto Riccardo con un aereo privato.

‘I due si sentono e stanno cercando di tornare insieme‘, si legge in ogni caso sul settimanale, ‘La loro lunga relazione, durata undici anni, era improvvisamente finita a febbraio, anche se entrambi ufficialmente non avevano mai confermato, ma nemmeno smentito. Ma ora, per la gioia dei loro fan, ecco che si riaccende la speranza di rivederli di nuovo innamoratissimi’.

Vedremo cosa succederà. Per il momento l’unica cosa certa è che in questo lungo periodo di pausa della loro storia d’amore Riccardo Scamarcio e Valeria Golino non sono rimasti con le mani in mano, visto che a entrambi sono stati attribuiti dei flirt. Per esempio la Golino è stata visto spesso con il produttore Gianluca De Marchi, mentre l’attore pugliese è stato pizzicato in compagnia della prosperosa Cristina Dal Basso. Ma forse erano soltanto schermaglie…

[galleria id=”6933″]

Impostazioni privacy