Riccardo Scamarcio e Valeria Golino presto sposi: il matrimonio dopo 9 anni di fidanzamento

[fotogallery id=”2217″]

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino presto sposi: arriva il matrimonio dopo 9 anni di fidanzamento per i due attori, che sono sempre più uniti. Sono apparse ad Andria le pubblicazioni che vedono protagonisti i due innamorati: si diranno si in Puglia, terra d’origine di Scamarcio e luogo amatissimo dalla Golino. La coppia, già da diversi anni, passa le vacanze a Polignano a Mare, dove ha acquistato e ristrutturato una bella masseria: il paese de Trulli è quindi la location perfetta per giurarsi amore eterno.

Quando iniziò la loro storia d’amore nessuno avrebbe creduto che si arrivasse al matrimonio, invece Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono pronti a pronunciare il fatidico sì: si celebreranno presto le nozze con rito civile tra i due attori in terra pugliese. Secondo le ultime indiscrezioni, all’affissione delle pubblicazioni fuori dal Comune di Trani, dove resteranno fino al 4 marzo, è seguita la prenotazione della sala del Municipio, fatta direttamente da Scamarcio, e la prenotazione della sala ricevimenti per il party.

Valeria e Riccardo stanno insieme dal 2006: vantando una longevità di coppia che non è eguagliata da molti dei loro colleghi, gli attori, nonostante la differenza d’età, 35 anni lui, 49 lei, e nonostante le voci di crisi sulla coppia legate alla gelosia per i presunti tradimenti dell’attore amato dal pubblico di tutte le età, sempre puntualmente smentite.

La coppia tutta italiana, inoltre, ha dimostrato sintonia non solo nei sentimenti, che da sempre vivono in modo molto privato, ma anche sul lavoro. Insieme hanno fondato Buena Onda, una casa di produzione. Uniti sotto tutti gli aspetti, adesso Riccardo e Valeria renderanno la loro consolidata unione valida anche a livello legale.

Impostazioni privacy