Renzi imita Paola Taverna e lei replica: ‘Hai una carriera come pagliaccio’

[veedioplatform code=”45c11ea8b7590d6ad36ec24aaf6e3daf”]

Non passa giorno, in cui Renzi non faccia parlare di sé. Questa volta è finito al centro della polemica per aver imitato Paola Taverna, a Palazzo Chigi: ‘A Roma c’è un complotto per farci vincere’. La senatrice pentastellata non ha di certo taciuto, ha subito raccolto il guanto di sfida e ha risposto al Premier per le rime.

Durante l’assemblea del Partito Democratico, Renzi ha imitato la parlata in dialetto romanesco della senatrice del Movimento 5 Stelle, Paola Taverna.

Lei, non appena è venuta a conoscenza del fatto che stesse circolando una sua imitazione, ma non di Virginia Raffaele, bensì del Premier, non ha esitato nemmeno un istante e ha risposto al Presidente del Consiglio con parole dure che non lasciano spazio a interpretazioni.

Ecco il messaggio che la Taverna ha pubblicato sul suo profilo Facebook:

‘Mi dicono che un misero personaggio in cerca di autore, in mancanza di programma candidati e personalità, non abbia meglio da fare che cercare visibilità facendo la mia imitazione. Dai che se ti impegni forse c’è speranza che migliori! Però per il bene di questo paese gli esercizi di preparazione come controfigura potresti farli a casa davanti allo specchio invece che a Palazzo Chigi! Hai una carriera come pagliaccio… hai provato a Zelig?’.

Impostazioni privacy