Renée Zellweger irriconoscibile: la nuova faccia dell’attrice sconvolge il mondo

[fotogallery id=”3951″]

E’ la notizia del momento, quella che sta infiammando le pagine di cronaca rosa. Renee Zellweger ha un nuovo volto ed è irriconoscibile. Presentatasi ieri sul red carpet dell’Elle Women in Hollywood, l’attrice ha lasciato tutti senza parole, a causa del look completamente diverso da lei esibito. E no, non stiamo parlando di un abito o un paio di scarpe, bensì di qualcosa di molto più significativo: la faccia. A guardare le foto dell’evento si fa davvero fatica a riconoscerla e non è un caso che il commento più diffuso di fronte a tali scatti sia: ‘Che pasticcio, Bridget Jones!’.

Renee Zellweger non ha mai avuto paura di sottoporre il proprio corpo a cambiamenti drastici, anzi. L’attrice è rimasta famosa per i processi di ingrassamento e dimagrimento in tempi record, resi necessari per interpretare il ruolo che l’ha resa famosa, quello di Bridget Jones. Quello che si è verificato adesso è tuttavia ancora più estremo, e decisamente più invasivo.

Già da alcuni anni era parso evidente che la Zellweger si fosse sottoposta a qualche interventino chirurgico, una pratica piuttosto comune nel mondo di Hollywood. A guardare le foto che stanno facendo il giro del mondo in queste ore, però, la sensazione è che ci si sia spinti veramente oltre. L’attrice si è sottoposta a un intervento, o per meglio dire a una molteplicità di interventi, che le hanno completamente trasfigurato i connotati. I tratti che un tempo caratterizzavano il suo volto sono stati del tutto alterati, a partire dalle guanciotte per cui era nota. La differenza più sconvolgente riguarda tuttavia gli occhi, prima socchiusi e ora molto più aperti.

La Zellweger si è presentata ieri sera all’Elle Women in Hollywood Awards a Los Angeles, al fianco del fidanzato Doyle Bramhall II, sollevando un vero polverone mediatico. Intervistata in proposito dal magazine People, l’attrice statunitense si è però dichiarata pienamente soddisfatta del risultato raggiunto:

‘Sono felice che le persone pensino che il mio aspetto sia differente! Sto vivendo una vita diversa, più felice e appagante e sono entusiasta che in parte lo si veda all’esterno.’

C’è indubbiamente da essere felici per lei se davvero il nuovo look le ha conferito maggiore sicurezza e pace con se stessa. Certo è che si fa fatica ad associare la donna ritratta in queste immagini con il nome di Renee Zellweger.

Impostazioni privacy