Renato Pozzetto sta male? Annullato lo spettacolo Siccome l’altro è impegnato

Renato Pozzetto

Come sta Renato Pozzetto? L’attore 76enne starebbe male, probabilmente normali problemi di salute per una persona di una certa età. L’allarme sulle condizioni di salute di Renato Pozzetto nasce dall’annullamento dello spettacolo in programma al Teatro Giuditta di Pasta di Saronno, annullato dallo stesso attore per motivi di salute. Lo spettacolo ‘Siccome l’altro ha un impegno’ – come spiegato dallo stesso Pozzetto ad agosto – ripercorre la sua carriera al cinema con spezzoni divertenti dei suoi film ed è un mix con cabaret, canzoni e chiacchierate con il pubblico. ‘La gente ride molto. Ho debuttato al Teatro Nazionale di Milano in punta di piedi. Ho fatto sei repliche e adesso farò un tour’, diceva in estate l’attore.

Siccome l’altro è impegnato è il titolo dello spettacolo annullato da Renato Pozzetto per motivi di salute. Forse un malore?. L’unica certezza è che a Saronno l’esibizione era già sold out ma la direzione del teatro ha fatto sapere che lo stesso artista ha deciso la cancellazione dello spettacolo. Mistero, però, su quali siano le condizioni di salute di Pozzetto, che nonostante sia sempre giovane nei nostri cuori ha pur sempre 76 anni.

Leggi: Teatro Lirico Milano: J-Ax e Renato Pozzetto tra i nuovi direttori artistici

Un’età in cui – anche se rischiamo di incorrere nelle ire di Magalli – si è ancora relativamente giovani ma in cui gli acciacchi non mancano, di qui – probabilmente – la decisione di Pozzetto di annullare. La direzione, come da scarna comunicazione su Facebook, si scusa con il pubblico per il disagio indipendente dalla volontà del teatro e augura al ‘malato’ Renato Pozzetto di tornare quanto prima sui palchi di tutta Italia.

Purtroppo Renato Pozzetto non ha precisato il ‘malanno’ che lo ha colpito, ma i fan si sono scatenati in supposizioni, anche considerato che, a dispetto dei suoi 76 anni, l’attore ha difficilmente ‘bucato’ uno spettacolo. Tempo fa, lo ricordiamo, le condizioni di salute di Renato Pozzetto avevano persino dato vita alla bufala che l’attore fosse morto stroncato da un infarto. A lanciare la notizia era stato il sito “Il Messaggero 24”, e anche se falsa, era diventata virale in poche ore: a dimostrazione dell’affetto dei fan, una pioggia di messaggi di cordoglio. E se al momento l’attore, lo staff e famiglia sono chiusi nel riserbo (speriamo di saperne di più nelle prossime ore, anche perché è tanta la preoccupazione per la salute di Renato Pozzetto), non possiamo non aggiungerci al pronto augurio a tornare sul palco.

Impostazioni privacy