Reazione a catena, campionesse ancora in carica Le intese a distanza: vinti 300.000 euro

Parliamo delle campionesse ancora in carica a Reazione a catena, il quiz in onda nel preserale di Rai 1, condotto da Amadeus per tutta l’estate. Le intese a distanza, questo il loro nome, ovvero Manuela, Francesca e Valentina, sarde, sempre sorridenti e con talento da vendere, in tutta la loro permanenza nel game show – le supercampionesse sono in carica dalla scorsa edizione del programma – hanno vinto una cifra di denaro che ammonta a circa 300.000 euro in gettoni d’oro.

Anche ieri sera, del resto, si sono aggiudicate un bel gruzzoletto, portando a casa un montepremi di altri 69.500 euro, come sempre da dividere in tre. Le super-campionesse, infatti, hanno indovinato l’ultima parola e dimezzato solo per acquistare la parola imput necessaria alla soluzione finale. ‘Non riesce a batterle nessuno’, ha detto Amadeus, anche perché ‘non smettono mai di vincere, sono arrivate a 300.000 euro e non è mai accaduto’. Niente da fare, invece, per le avversarie Tze tze, fuori dalla gara al gioco de L’Intesa vincente.

Serie quando serve per portarsi a casa la vittoria, ma Le intese vincenti hanno anche spirito di squadra se si tratta di ballare. Complice Amadeus, evidentemente un po’ su di giri forse per il successo d’ascolto di Reazione a catena, su invito del conduttore, le concorrenti si sono scatenate a centro palco insieme ad alcuni bei ragazzi del pubblico, individuati in studio.

Successivamente, le tre sono tornate serie, ma non troppo, per affrontare il gioco finale. Perché non troppo? Una delle tre, Manuela è scoppiata a ridere quando la grafica le ha suggerito le due parole cuscinetto per individuare la terza parola mancante. Tra Banderas e Cervello, le due parole già indicate, bisognava trovare la parola gallina e in studio per la cosa non è mancata ilarità .

Impostazioni privacy