Raz Degan: ‘Non ho fatto figli per non essere egoista; ho amato Paola per la sua semplicità’

Raz Degan

[didascalia fornitore=”ansa”]Raz Degan[/didascalia]

Perché Raz Degan non ha fatto figli? Il vincitore dell’Isola dei famosi 2017 lo confessa a Verissimo, spiegando di non voler essere egoista e che, consapevole della scarsità di tempo che potrebbe dedicare alla prole, ha preferito evitare. Degan ha anche confessato di essere ‘single, ma non solo‘.

Raz Degan a cuore aperto con Silvia Toffanin, durante la puntata in onda sabato 10 febbraio 2018 su Canale 5.

Raz Degan: ‘Ora non potrei dedicare il tempo che voglio ai miei figli’

[secgalleria id=”8457″]

A proposito della decisione di non avere figli, Raz Degan ha spiegato: ‘Non voglio essere egoista e avere un figlio per poi parcheggiarlo da qualche parte. Voglio avere il tempo giusto da dedicargli ed ora non potrei’.

LEGGI: Raz Degan a ‘caccia’ di Paola Barale: corteggiamento mediatico su Instagram

Raz Degan: ‘Innamorato di Paola Barale per la sua semplicità’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWckMJQj56A/?utm_source=ig_embed”]

Degan non si nega neanche su Paola Barale: all’Isola 2017 la coppia si è rivista e ha mostrato di avere sintonia, ma nonostante i fan sognino una reunion sentimentale, entrambi hanno più volte confermato di essere solo amici.

A luglio 2017 la coppia era stata paparazzata a Ibiza – e non aveva mancato di far sapere la sua irritazione via social; notizie su un possibile ritorno di coppia erano apparse a mesi alterni e se lei, dopo l’ennesimo presunto ‘revival’ dell’amore con l’ex modello, aveva precisato che ‘Ci sentiamo, certo, ma finisce tutto qui’, l’ex naufrago conferma.

Sottolineando di essersi innamorato di lei, all’epoca, ‘perché era semplicemente Paola’, Degan spiega che i loro rapporti sono ottimi, ma i due sono solo grandi amici, seppur presenti l’uno per l’altra.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWceYsxFgqs/?utm_source=ig_embed”]

LEGGI: Paola Barale: ‘Raz Degan? Avrei voluto sposarlo, ma va troppo veloce per me’

Raz Degan: ‘Sono single ma non solo’

Non è mancata una domanda sulla sua vita privata: nonostante i numerosi flirt che gli attribuiscono, Degan confessa che, da uomo sempre fidanzato (anche prima della relazione con la Barale), adesso è libero, cosa che gli piace.

Non sono solo, non dobbiamo fare confusione’, la chiusa sibillina. Che qualcosa bolla in pentola?

Impostazioni privacy